-
Vecchio postatore
guida al pk
ragazzi siccome mi stuzzica sta cosa,io so solo che si attiva con la skill apposita.ma poi non ne so altro.chi mi spiega per bene come funziona?
attivo la skill e poi posso liberamente disattivarla?
se sono attivo e quindi rosso,in che zone sono al sicuro?
-
Vecchio postatore
Se ti flagghi pvp sei un bersaglio perché intorno hai per la maggior parte pg bianchi, quindi va fatto in maniera furba.
Si disattiva quando sei in una zona safe (la riconosci da un'icona bianca sopra la minimap, sembra l'ala di una colomba) dopo qualche minuto e lì non sei attaccabile.
•**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
L'Originale diffidate delle imitazioni
Age of Wulin la Guida!
Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Nurah
Se ti flagghi pvp sei un bersaglio perché intorno hai per la maggior parte pg bianchi, quindi va fatto in maniera furba.
Si disattiva quando sei in una zona safe (la riconosci da un'icona bianca sopra la minimap, sembra l'ala di una colomba) dopo qualche minuto e lì non sei attaccabile.
quindi sono attaccabile anche nelle cittadine,tipo lumbertown?
-
Vecchio postatore
•**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
L'Originale diffidate delle imitazioni
Age of Wulin la Guida!
Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!
-
Vecchio postatore
ma gli infamity point a cosa servono?cosa implicano?
-
Scusate i termini.. ma è un sistema di merda!!!!!
Sono appena arrivato in una zona da liv 11.. e sono di liv 11.. ci sono almeno 4 o 5 pk di liv variabile dal 20 al 60 che stanno appena fuori la città ed uccidono tutti.. e che modo di giocare è??? lui può sceglierei di fare il PK.. io però non posso scegliere di non combattere.. continuavamo a morire. e dopo 3 ore a provare a giocare siamo sloggati tutti.. che palle..
Almeno in WOW (per dirne uno) c'erano due fazioni, sapevi chi era il nemico, sapevi che eri al sicuro vicino alla tua città, sapevi che TUTTI quelli della tua fazione (alleanza o orda) erano con te.. insomma chi facevo il furbo ed uccideva i piccoli prima o poi la passava brutta... INVECE qui uno prima ti uccide, poi se viene ucciso viene resuscitato affianco a te, poi torna ad aspettarti e ti uccide di nuovo... insomma.. non ti lasciano giocare.. è INDEGNO!!!!
Spero che mi smentiate, che sono io che non ho trovato un modo per evitare questo problema.. sennò penso che durerà poco questo gioco sul mio hard disk!!
Aliciah (sorcia 20)
Sorachan (fava/monk 13)
Grifisfalco (pally 13)
Foa (warchanter 4)
Rikkuchan (rogue da battaglia 4)
Zodd (barbaro 4)
-
 Originalmente inviato da Grifisprimo
Scusate i termini.. ma è un sistema di merda!!!!!
Sono appena arrivato in una zona da liv 11.. e sono di liv 11.. ci sono almeno 4 o 5 pk di liv variabile dal 20 al 60 che stanno appena fuori la città ed uccidono tutti.. e che modo di giocare è??? lui può sceglierei di fare il PK.. io però non posso scegliere di non combattere.. continuavamo a morire. e dopo 3 ore a provare a giocare siamo sloggati tutti.. che palle..
Esiste il modo, si chiama server PVE.. I server PVP vengono creati apposta per vivere nella continua angoscia che qualcuno possa ucciderti ovunque, ed è L'UNICA cosa che cambia da un server pve..
Anche nei server PVE c'è tantissima gente che fa pvp istanziato (BG), duelli e SE VUOI puoi settarti con la tag pvp.. quello che cerchi tu insomma!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)