-
 Originalmente inviato da bahamut89
Mai parlato che non voglio spoiler , ho semplicemente detto (questa è la 3a volta) che voglio avere il gioco quando i server saranno UP 24/24h per gustarmi al meglio tutto.
Non mi riferivo a te; parlavo in generale.
-
 Originalmente inviato da atomico
io non l'ho comprato... mi sembra assurdo "investire" 50€ per poi poter fare una beta di 2 giorni ogni mese... manco si risparmia.. preferisco comprare la prima cdkey a 20€ il giorno del lancio senza farmi pippe mentali per 5 mesi... la cosa che ho sempre odiato è dover OBBLIGATORIAMENTE giocare xchè sai che se perdi quel weekend poi devi aspettare un mese... quindi preferisco non avere proprio la possibilità 
Lo comprerai a 50€ il giorno del lancio e non avrai fatto i bwe e l'head start. Paghi uguale per avere di meno...
De gustibus
-
Anche a me era passata l'idea di non giocare alla beta, ma poi... fanculo, tanto con tutti i video che avevo visto e non facendo storia personale non mi sono spoilerato niente, capisco Bahamut che vuole avere sempre i server up ma tanto non è che se aspetti hai qualcosa in più.
Ho passato un weekend fantastico in game e sono contento di averlo fatto.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da HoudCamu
Lo comprerai a 50€ il giorno del lancio e non avrai fatto i bwe e l'head start. Paghi uguale per avere di meno...
De gustibus 
a parte il prezzo che è secondario ma come ho già scritto nel reply precedente è stata una scelta...non voglio essere obbligato a giocare ma voglio giocare quando voglio io come hai detto tu.. de gustibus
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da atomico
a parte il prezzo che è secondario ma come ho già scritto nel reply precedente è stata una scelta...non voglio essere obbligato a giocare ma voglio giocare quando voglio io  come hai detto tu.. de gustibus
Allora vediamo cosi: lo compravi a 50 euro quando lo abbiamo preso noi... Ti liberavi dei sicari/controllori che arenanet manda a casa dei prepurchase per assicurarsi che giochino ai BWE... e. Cominciavi 3 giorni prima con lhead start!!
Cmq avresti avuto 3 giorni in più allo stesso prezzo! :-)
Ps: mo per ripicca per avermi fatto sentire un GW2-tossico mi segno i nomi e durante l'head start creo un pg su ogni server col vostro nome così ve lo ciulo!!
Sector NoLimits infiltratore RR11 Daoc
Ederyn Paladino RR9 Daoc
-
Super postatore
De gustibus.
Non dimentichiamo che con il beta test puoi esporre le tue idee sul forum, le quali, se condivise anche da altri utenti, vengono prese in considerazione da Anet.
-
Super postatore
Presente! Anch'io aspetto il day-1 per acquistare GW2, principalmente per 3 motivi.
1) So benissimo che una beta è una cosa diversa dal gioco in release, e siccome non voglio giocare a spizzichi e bocconi e tra i vari bug né mi sento un tester ma un giocatore, aspetto.
2) Ho la pazienza di un'ostrica e (come dice la pubblicità del martini) l'aspettativa del piacere è essa stessa parte del piacere.
3) Una delle regole auree di mio padre era: MAI PAGARE PRIMA
 Originalmente inviato da Feaniris
Se tu prima mi dici "ti diamo una esperienza di gioco gdr, basata sull'interazione con gli altri in un mondo vivo e dinamico" e dopo un mese dall'apertura tu mi ci infili bot e goldselling spiegando nell'EULA quanto sia sbagliato fare così.. bhe.. vaffanculo tu e il tuo programmino e i soldi che ti ho dato per comprarlo, vaffanculo alla tua coerenza e vaffanculo al tuo customer care.
Dal mio punto di vista sono loro i primi che violano i termini del servizio offerto.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)