Warhammer Online - Gilde & Reclutamento - Order - Cercasi gilda!
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 35

Discussione: Warhammer Online - Gilde & Reclutamento - Order - Cercasi gilda!

Super postatore L'avatar di Malowen
    Discussioni
    49
    Mielpops, non mi riferivo assolutamente a te, i tuoi interventi sono sarcastici è evidente che non sono offensivi, io parlavo di utenti all interno del forum in generale, non mi riferivo unicamente alla sezione warhammer.
    Ben vengano le persone che sanno discutere come fai tu.

Super postatore L'avatar di Mielpops
    Discussioni
    26
    Citazione Originalmente inviato da Malowen Visualizza messaggio
    Mielpops, non mi riferivo assolutamente a te, i tuoi interventi sono sarcastici è evidente che non sono offensivi, io parlavo di utenti all interno del forum in generale, non mi riferivo unicamente alla sezione warhammer.
    Ben vengano le persone che sanno discutere come fai tu.
    Quindi ho scritto circa 50 righe di post per una cosa che io credevo fosse indirizzata anche a me ?
    °.°
    Penso di aver segnato uno dei più belli epic fail della storia di MMORPG Italia
    Comunque, scherzi a parte, come ti aveva chiesto Kuraieva se ci sono stati degli utenti del forum in generale che per te hanno esagerato e sono ancora... mhhh... "a piede libero" potresti provare a sendare un mod e trovate una soluzione
    Cioè, so che Stefattone è un barbone feticista che ama vedere filmati hardcore di ragazze asiatiche che combattono a bordo di navi spaziali fatte di cartone e so anche che è uno shampista di proporzioni epiche che ama farsi sempre i cavoli degli altri però ti potrebbe aiutare a risolvere tale problema :P
    Poi vabbè "make ur choice". Mi scuso per il mio wall text comunque
    Kuramiozi itsatrap ~ Shammy tankoso e pazzo | RR 9X
    Kittyamazing ~ Marauder che grida Adrianaaaaaaa | RR 9X
    Mielpops ~ Choppa dimenticato dal suo padrone | RR 8X
    Ovinokiller ~ Sorca schizzofrenica e convinta di essere Dio | RR 7X
    Coitoselvaggio ~ Ciosen con il vizio dell'alchool e delle belle donne | RR 7X

Quando trovate Kuramiozi per strada, un timido shammy bianco come la neve e carino come un gattino, ricordatevi che... http://www.youtube.com/watch?v=XOSUKnnLXQg

IT'S A TRAP !

Niubbo
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Mielpops Visualizza messaggio
    parto del presupposto che, secondo me, a Gootrek non gliene frega un cavolo se è stato bannato per una settimana da MMORPG Italia
    Eh gia`, azzeccato in pieno asd. Miel, ma seriamente, vieni pagato per scrivere post su questo forum? No perche` mi sono sforzato seriamente per leggere tutto quello che hai scritto ma circa a meta` ho ceduto ahah.

Aion & WAR Mod L'avatar di stefattone
    Discussioni
    603
    Citazione Originalmente inviato da Fjandi Visualizza messaggio
    Eh gia`, azzeccato in pieno asd. Miel, ma seriamente, vieni pagato per scrivere post su questo forum? No perche` mi sono sforzato seriamente per leggere tutto quello che hai scritto ma circa a meta` ho ceduto ahah.
    E poi sul forum di gilda non scrive nemmeno mezza riga

Oh Miel, ma tutta quella storia che ci hai raccontato è arrivata da quel topic dove ti proponevi mdoeratore? Mica me l'hai mai detto di essere stato contattato da atri mod, hai un dono da golpista, potresti sfruttarla per far rivoltare le genti contro Froscolo e istituire un regno di terrore e truzzagine su War.

Comunque Mallowen vista la tua firma non posso che ipotizzare che sia successo qualcosa in sezione Gw2, quello che tu non capisci è che inutile che mi vieni a parlare di situazioni di intoccabili o simili in questa sezione dove dici che comunque non ha mai avuto a che fare con casi del genere. Se hai lamentele del genere ti ho già detto dove devi postare, di certo venendo a lamentarti qui dove nemmeno si sa di chi parli l'unico messaggi che mandi è di polemica. Cioè tu mi dici "quello che avevo da dirti te l ho detto, puoi girarci intorno fin che vuoi ma il concetto che volevo esprimere è arrivato" io sinceramente ne ho capito a me cosa volevi dire ne quale sia questo concetto che volevi mandare. Che in altre sezioni si è fatto favoritismo? E allora perchè lo vieni a dire qui? Ma contatta un supermod anzichè perdere il tuo tempo in una sezione del tutto estrane ai fatti, come se andassi a lamentarmi dai Canadesi ad accusare il Parlamento italiano di corruzione

Super postatore L'avatar di Malowen
    Discussioni
    49
    Ancora vai avanti con sta storia? Veramente non capisco cosa non ti è chiaro nella frase:

Citazione Originalmente inviato da Malowen Visualizza messaggio
    Nessuno mette in dubbio il regolamento del forum, la regola dice ''a dicrezione del mod'' in questo caso tu, io ho solamente detto, usando un paragone / battuta di attualità, che in questo caso la tua mi sembra una scelta esagerata tutto qui.
    Questo è quello che avevo da dirti, non penso sia complicato, è prettamente una mia opinione. Inoltre, siccome vedo gente spalare merda ( e sto parlando dell intero forum ) su persone e su gilde senza che nessun cazzo di mod o supermod muova un dito, se permetti quando vedo bannare o punire con wp una persona, in una qualunque sezione, (che sia mio amico, gildano e sconosciuto non me ne fotte, avrei scritto quello che ho scritto in qualunque situazione) per un futile motivo, mi viene il sangue alla testa a prescindere dalla sezione del forum in cui succede.
    La mia opinione sui METRI DI MISURA di alcuni le ho già scritte in altre sezioni e continuerò a farlo, se tu non fai parte di questa categoria di persone, chiedo venia, forse ti ho giudicato prematuramente, ciò non toglie che non mi sembrava un intervento da wp se posso dirlo. (posso?)

Mega postatore L'avatar di lucis
    Discussioni
    16
    Citazione Originalmente inviato da Mielpops Visualizza messaggio
    Con il conseguente messaggio di Lucis perché, essendo un ex giocatore dei cavalieri per caso (mi pare), si è sentito tirare in causa e da qui è iniziata una possibile miccia che poteva generare una discussione piuttosto "tesa" e "pesante".
    Penso che quel feticista di Stefattone sia intervenuto proprio per prevenire una cosa del genere.
    .
    No Miel, io non ho mai fatto parte dei Cavalieri per caso, io ero nel Clan Acciao. I Cavalieri per caso sono una gilda di cui ho molta stima, perchè hanno le idee chiare, si godono il gioco e non rompono le scatole a nessuno, ma non li consco. Ho gruppatto qualche volta con loro avendo modo di apprezzarli, ma nulla di piu

E detto per inciso, Gilde come i cavalieri per caso decretano il successo di un gioco perchè creano un ambiente favorevole ai noob. Poi tra questi chi è un ambizioso, li lascerà per gilde competitive, quando sarà pronto. chi no resterà. Ma quelle stesse gilde competitive - oggi liete di prendere un ambizioso promettente dopo che ha fatto la sua esperienza in gilde soft - non avrebbero degnano di uno sguardo quello stesso player quando era noob.

Vale in game quanto vale qui sul forum. Persone che scrivono come te, con generosità e umanità, favoriscono la permanenza sul forum, sono inclusive, persone che scrivono con
    un linguaggio tagliente
    no.
    Questo non da luogo a classifiche, non sto dicendo che uno è meglio di un altro, il mondo è bello perchè vario, però se uno scrive che mielpops su mmporg italia è un incapace buono a nulla (mai successo, è un esempio) per me ha scritto una sciocchezza.
    Gioco: Mortal online

Nome: Erbolario
    Classe: Alchimista
    Nome: Ermete
    Classe: Mago
    Nome: In arrivo
    Classe: Bo, ci penso

Banned
    Discussioni
    9
    motivo ban:

Reason: Violazione regolamento 2.6
    -------
    2.6 Nessuna guerra immotivata. Su questi forum non c'è posto per discussioni pensate appositamente per creare una guerra fra gli utenti, con argomenti irritanti e/o offensivi aventi come unico scopo quello di fomentare litigi fra gli utenti.
    -------

domanda. QUALE GUERRA? quale offesa? quale litigio? è così difficile guardare in faccia la realtà?

Attendo una risposta. sensata se possibile.

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)