-
"Per me si va ne la città dolente,/ per me si va ne l'etterno dolore,/ per me si va tra la perduta gente/ Giustizia mosse il mio alto fattore:/ fecemi la divina podestate,/ la somma sapienza e 'l primo amore/ Dinanzi a me non fuor cose create/ se non etterne, e io etterno duro./ Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".
"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla"
"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo"
World of warcraft/ ON (Prete Discipline dwarft 85) diablo III ON (WD 60 inferno)
-
Niubbo

-
-
Vecchio postatore
PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Tombino-
Tombino#601
questo è di certo sbagliato, i battletag hanno 4 cifre dopo il nickname
per il resto...... TOPIC EDITATO E AGGIORNATO
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
Niubbo

Originalmente inviato da Grezz
questo è di certo sbagliato, i battletag hanno 4 cifre dopo il nickname
L ho guardato direttamete dal profilo di starcraft 2 e c è scritto Tombino#601... L ho guardato nel posto sbagliato? scusa l ignoranza... XD
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Tombino-
L ho guardato direttamete dal profilo di starcraft 2 e c è scritto Tombino#601... L ho guardato nel posto sbagliato? scusa l ignoranza... XD
mi suonava sbagliato perchè li ho sempre visti con questo formato: xxxxxx#xxxx quindi "nickname#4numeri"
, ma se mi dici che il tuo ha 3 cifre posso crederci, ti invito però a verificare di nuovo, lo vedi nel sommario del tuo account battle.net
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)