-
Non Praevalebunt
Non Praevalebunt è una gilda multigame attualmente presente su Tera. Ci stiamo preparando per Archeage. Il nostro obiettivo principale sarà la conquista di un territorio nel continente PvP e la costruzione di una cittadella. Saremo quindi impegnati in assedi, sia difensivi che di attacco, ma anche in tantissime altre attività offerte da questo magnifico MMO.
Sia il crafting che il PvE saranno importantissimi nel gioco, per cui siamo interessati a gildare tutti i tipi di giocatori, non solo coloro che fanno PvP. Archeage offre innumerevoli possibilità di poter diventare indispensabili per la vostra gilda, e noi di questo ne siamo pienamente consapevoli. Avremo bisogni di grandi guerrieri, ma anche di mercanti, artigiani specializzati nel crafting, etc.
Stiamo lavorando per costruire in nuovo sito dove accogliere i membri della nostra comunità. Per il momento chi fosse interessato a contattarci può rispondere a questo post e verrà senz'altro considerato per diventare uno di noi. Chi fosse interessato a giocare con noi su Tera, nell'attesa dell'uscita di Archeage, vada sulla lista delle gilde di MMORPG Italia e richieda di essere gildato.
Buon divertimento a tutti.
-
Niubbino
ragazzi gildatemi
-
bellissimo archeage cerca proprio una gilda come questa con degli abbiettivi validi e nn solo via mare, perche archeage offre una marea di opportunita sia in pvp che in pve sicuramente farò parte della gilda, sempre se mi accettate lol!!!
-
-
Niubbino
ragazzi ci sono pure io .. e dai che con un pvp sandbox cosi ci divertiamo !! grandi 
-
ci sono pure io, crafter e guerriero
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)