Mi aveva incuriosito per via dell'ambientazione diversa e per l'assenza di classi determinate e livelli. L'ho provato racimolando diverse skill e devo dire che mi ha preso moltissimo.
I miei commenti sono del tutto simili a quelli che ho letto ad inizio del thread ci sono delle cose da migliorare ma nel complesso mi divertito enormemente, e dato che io sono poco orientato al PvP e faccio molta attenzione all'esplorazione e le quest investigative, ho goduto anche di più che in gw2.
Condivido che per la maggior parte del tempo averi potuto giocare single player ma giocando in party mi sono divertito molto di più anche per l'interazione dovuta alla risoluzione degli enigmi.
Il browser integrato e la ruota delle skill sono ottime. Mi piace anche la personalizzazione dei PG dato che l'effetto di varietà è davvero molto alto sebbene condivida l'effetto the sims che effettivamente c'è. Non so se sia un difetto ma è vero che lo si nota un po'.
Non mi è nemmeno sembrato troppo semplice e quando ho visto il combat tab 1 - 2 - 3 sono rimasto molto male. Però devo ammettere che la presenza delle schivate e il fatto che si possa castare in movimento rendono il gioco non troppo statico. Quindi tutto sommato abbastanza piacevole.
Condivido che il modello economico b2p sarebbe più azzeccato per un titolo simile sebbene mi sia piaciuto al punto da pre-ordinarlo. Era un bel po' di tempo che non mi sentivo così coinvolto dallo scenario e dal questaggio e quindi non posso farmi scappare l'opportunità di esaurire i contenuti.
Nel complesso sono soddisfatto bel titolo piacevolmente inaspettato per quello che era la mia informazione.![]()