The Secret World - Impressioni Beta (weekend)
Pagina 35 di 58 PrimoPrimo ... 2528293031323334353637383940414245 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 239 fino 245 di 406

Discussione: The Secret World - Impressioni Beta (weekend)

Vecchio postatore L'avatar di Neuromante
    Discussioni
    94
    Mi aveva incuriosito per via dell'ambientazione diversa e per l'assenza di classi determinate e livelli. L'ho provato racimolando diverse skill e devo dire che mi ha preso moltissimo.

I miei commenti sono del tutto simili a quelli che ho letto ad inizio del thread ci sono delle cose da migliorare ma nel complesso mi divertito enormemente, e dato che io sono poco orientato al PvP e faccio molta attenzione all'esplorazione e le quest investigative, ho goduto anche di più che in gw2.

Condivido che per la maggior parte del tempo averi potuto giocare single player ma giocando in party mi sono divertito molto di più anche per l'interazione dovuta alla risoluzione degli enigmi.

Il browser integrato e la ruota delle skill sono ottime. Mi piace anche la personalizzazione dei PG dato che l'effetto di varietà è davvero molto alto sebbene condivida l'effetto the sims che effettivamente c'è. Non so se sia un difetto ma è vero che lo si nota un po'.

Non mi è nemmeno sembrato troppo semplice e quando ho visto il combat tab 1 - 2 - 3 sono rimasto molto male. Però devo ammettere che la presenza delle schivate e il fatto che si possa castare in movimento rendono il gioco non troppo statico. Quindi tutto sommato abbastanza piacevole.

Condivido che il modello economico b2p sarebbe più azzeccato per un titolo simile sebbene mi sia piaciuto al punto da pre-ordinarlo. Era un bel po' di tempo che non mi sentivo così coinvolto dallo scenario e dal questaggio e quindi non posso farmi scappare l'opportunità di esaurire i contenuti.

Nel complesso sono soddisfatto bel titolo piacevolmente inaspettato per quello che era la mia informazione.
    Imperia FvS Melee Monk2/FvS18 capped TR

Citazione Originalmente inviato da Nadjne
    Mi piacerebbe tanto passare 5 minuti dentro la testa di Impe...
    The Cake is a Lie!

Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Già, pensavo anche io che facesse cagare, ma devo dire che per ora mi sono ricreduto.
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

Ci rivedremo a Sovngarde!

"L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

Vecchio postatore L'avatar di Theredas
    Discussioni
    58
    Citazione Originalmente inviato da Neuromante Visualizza messaggio
    Mi aveva incuriosito per via dell'ambientazione diversa e per l'assenza di classi determinate e livelli. L'ho provato racimolando diverse skill e devo dire che mi ha preso moltissimo.

I miei commenti sono del tutto simili a quelli che ho letto ad inizio del thread ci sono delle cose da migliorare ma nel complesso mi divertito enormemente, e dato che io sono poco orientato al PvP e faccio molta attenzione all'esplorazione e le quest investigative, ho goduto anche di più che in gw2.

Condivido che per la maggior parte del tempo averi potuto giocare single player ma giocando in party mi sono divertito molto di più anche per l'interazione dovuta alla risoluzione degli enigmi.

Il browser integrato e la ruota delle skill sono ottime. Mi piace anche la personalizzazione dei PG dato che l'effetto di varietà è davvero molto alto sebbene condivida l'effetto the sims che effettivamente c'è. Non so se sia un difetto ma è vero che lo si nota un po'.

Non mi è nemmeno sembrato troppo semplice e quando ho visto il combat tab 1 - 2 - 3 sono rimasto molto male. Però devo ammettere che la presenza delle schivate e il fatto che si possa castare in movimento rendono il gioco non troppo statico. Quindi tutto sommato abbastanza piacevole.

Condivido che il modello economico b2p sarebbe più azzeccato per un titolo simile sebbene mi sia piaciuto al punto da pre-ordinarlo. Era un bel po' di tempo che non mi sentivo così coinvolto dallo scenario e dal questaggio e quindi non posso farmi scappare l'opportunità di esaurire i contenuti.

Nel complesso sono soddisfatto bel titolo piacevolmente inaspettato per quello che era la mia informazione.
    Ho praticamente avuto le stesse identiche impressioni. Non ne sapevo molto del gioco, non l'avevo seguito durante lo sviluppo, e l'ho provato per la prima volta durante questo beta week-end.
    Che dire, sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso

Qualche difetto c'è, ma ha carisma da vendere

Vecchio postatore L'avatar di AlphAtomix
    Discussioni
    300
    Articoli nel blog
    1
    Aggiungo che il tab 1-2-3 di cui si parla è stato "alleggerito" con una bella quantità di skill ad area/cono. Quindi non si deve stare sempre li a tabbare sui vari mob/pg.

Niubbo
    Discussioni
    5
    Articoli nel blog
    1
    Incuriosito anche io da un'ambientazione finalmente diversa dal solito ho giocato 8/9 ore nel week end cercando di fare un po' di tutto.
    Mi piacciono molto le quest e tipi di archivi (per esempio la lista di quest divise per zona è una cosa intelligente) e anche la grafica è abbastanza buona.
    Sono molto indeciso per il fatto della mensilità (anzi quanto sarà? 13/14 euro?) che mi sembrano eccessive....
    Ma le locations poi saranno 3 (Transilvania è l'ultima per ora?)?
    E soprattutto: l'endgame su cosa si baserà? Non sono un po' pochini 5 dg?
    Non vorrei che facesse la fine di SWTOR dove manca un contest aggiornato.

Vecchio postatore
    Discussioni
    109
    I dungeon credo siano un po' di piu' di 5 (non ho pensato a dare un'occhiata agli achievement forse li' la lista si vedeva...). In teoria Solomon Island son 3 zone, suppongo che Egitto e Transilvania allo stesso modo saranno altre 3 zone l'una e in questo caso, se ci fosse 1 dungeon a zona si avrebbero 9 dungeon con 3 livelli di difficoltà (da quel che spiegavano tempo fa'). Oltre a questo c'e' roba che per ammissione di Ragnar non e' neanche in closed per non spoilerarla prima dell'uscita (tocchera' vedere quanta roba e' e di che tipo)... poi c'e' il pvp con anche la zona persistente (che sembra molto interessante).

Speriamo che una volta uscito non abbiano troppi problemi e possano iniziar a lavorare su altri contenuti perche' volendo l'espandibiità a livello di storia del gioco e' pressoche' illimitata.

http://underdragontail.shivtr.com/
    http://occhiodivenezia.wikidot.com
    "Change requires chaos, and chaos is ours to orchestrate."

Frequentatore
    Discussioni
    4
    Venendo da Aoc mi hanno lasciato perplesso le animazioni e soprattutto il combat? L'ho trovato estremamente semplice e poco realistico..totalmente frustrante usare un fucile d'assalto contro mob che ti corrono addosso continuamente. Com'è possibile che la parte migliore di Aoc non sia stata trasferita?
    Ultima modifica di Triandin : 18-06-2012 alle ore 13:12

Pagina 35 di 58 PrimoPrimo ... 2528293031323334353637383940414245 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)