The Secret World - Impressioni Beta (weekend)
Pagina 50 di 58 PrimoPrimo ... 40434445464748495051525354555657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 344 fino 350 di 406

Discussione: The Secret World - Impressioni Beta (weekend)

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Citazione Originalmente inviato da Imrazor Visualizza messaggio
    L'ultimo di Inferno senza spoilerare alcunchè è molto "aerobico" e penso "piaccia" molto agli healer
    si, aspetta di vedere i boss della terza instanza

è una mia impressione o L'egitto (che sembra una figata per ora), è messo peggio in quanto ad ottimizzazione?
    Ultima modifica di Atreyu : 22-06-2012 alle ore 16:45

Niubbo
    Discussioni
    4
    provato ieri un pochino...praticamente finito il livello introduttivo e fatti i primi combattimenti assumendo l'identità di uno dei Dragoni (almeno mi pare), pur essendo Illuminato...ebbene sono delusissimo...i combattimenti sono quanto di + schifoso e, confuso e ingiocabile io abbia mai visto..mancanza del comando FACE che è una cosa vergognosa!! TUTTI I MOB CHE TI SALTANO ADDOSSO TUTTI ASSIEME E NON CAPISCI cosa cavolo devi fare se non spammare i tasti abilità alla caxxo di cane sperando di beccare qualcosa...Mondo di gioco con 0 interattività, almeno i primi 2 livelli che ho provato, Interfaccia confusa e di difficile interpretazione e funestata da lag e bug...personaggio legnoso che quasi quasi mi fà preferirgli Daoc come animazioni....(e ho detto tutto..pur essendo un gioco di 10 anni fà..)...insomma ho smesso di giocarci per tornare a livellare il Wizzy fira a Daoc..fate voi!

e hanno il coraggio di chiedere un abbonamento mensile, oltre a 50 euro per la scatola?? auguri!

INVECE DI QUESTA MERDA, PERCHè FUNCOM NON SVILUPPA WORLD OF DARKNESS (vampire the masquerade praticamente)...quello si che sarebbe il MIo Moorpg...certo bisogna svilupparli bene i giochi...nn basta una buona IP!!! EA qualsiasi cosa tocca , la rovina! vedi Mithic, ora Funcom....

Vecchio postatore L'avatar di Khem
    Discussioni
    71
    Citazione Originalmente inviato da indio68 Visualizza messaggio
    provato ieri un pochino...praticamente finito il livello introduttivo e fatti i primi combattimenti assumendo l'identità di uno dei Dragoni (almeno mi pare), pur essendo Illuminato...ebbene sono delusissimo...i combattimenti sono quanto di + schifoso e, confuso e ingiocabile io abbia mai visto..mancanza del comando FACE che è una cosa vergognosa!! TUTTI I MOB CHE TI SALTANO ADDOSSO TUTTI ASSIEME E NON CAPISCI cosa cavolo devi fare se non spammare i tasti abilità alla caxxo di cane sperando di beccare qualcosa...Mondo di gioco con 0 interattività, almeno i primi 2 livelli che ho provato, Interfaccia confusa e di difficile interpretazione e funestata da lag e bug...personaggio legnoso che quasi quasi mi fà preferirgli Daoc come animazioni....(e ho detto tutto..pur essendo un gioco di 10 anni fà..)...insomma ho smesso di giocarci per tornare a livellare il Wizzy fira a Daoc..fate voi!

e hanno il coraggio di chiedere un abbonamento mensile, oltre a 50 euro per la scatola?? auguri!

INVECE DI QUESTA MERDA, PERCHè FUNCOM NON SVILUPPA WORLD OF DARKNESS (vampire the masquerade praticamente)...quello si che sarebbe il MIo Moorpg...certo bisogna svilupparli bene i giochi...nn basta una buona IP!!! EA qualsiasi cosa tocca , la rovina! vedi Mithic, ora Funcom....
    E' una beta, la lag e i bug e' normalissimo che ci siano.
    E' normale che i mob ti saltino addosso assieme, sono dei mini pug.
    "Sparare le abilita' sperando di colpire" e' relativo, dato che e' un gioco TAB quindi a colpire colpisci sempre :P
    L'interattivita' nel mondo c'e' eccome e l'interfaccia e' tutto fuorche' confusionaria. Ti hanno pure messo i filmati per spiegarti come funziona e se non l'hai capito con quelli...

Buon gioco su daoc
    Giochi online passati:

Vecchio postatore L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    189
    Articoli nel blog
    2

non c'è bisogno di andare in ebollizione per esprime il tuo dissenso in merito

anche perchè è un tuo parere, pienamente discutibile
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Secondo me semplicemente il tuo problema è non aver capito nulla delle skill, del tipo di combattimento, della gestione delle quest e per la lag, direi che hai un pc di fascia medio-bassa (con i7 920 con gtx 570 faccio dai 30 50 fps in directx11). Il fatto che dici "i primi 2 livelli che ho provato" in un gioco dove non ci sono livelli mi spiega molto.

Nessun problema, credo che il gioco punti a un target di persone diverse, più interessate a prendere il gioco con calma, ragionandoci, entrando nelle meccaniche e nel sistema. Ovviamente non può piacere alla massa che gioca a cervello spento.
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Secondo me semplicemente il tuo problema è non aver capito nulla delle skill, del tipo di combattimento, della gestione delle quest e per la lag, direi che hai un pc di fascia medio-bassa (con i7 920 con gtx 570 faccio dai 30 50 fps in directx11). Il fatto che dici "i primi 2 livelli che ho provato" in un gioco dove non ci sono livelli mi spiega molto.

Nessun problema, credo che il gioco punti a un target di persone diverse, più interessate a prendere il gioco con calma, ragionandoci, entrando nelle meccaniche e nel sistema. Ovviamente non può piacere alla massa che gioca a cervello spento.
    effettivamente anche io non sono andato oltre dopo le parole "dopo 2 livelli", pero' devo anche dire che la mia impressione e' NI cioe' e' un gioco diverso e su questo non ci sono dubbi ma le animazioni non mi sono piacute tanto e le quest "strane" non mi hanno detto nulla di che

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    le quest "strane" non mi hanno detto nulla di che
    Se non ti sei divertito a fare le quest di sabotaggio e di investigazione, allora effettivamente non ti piace
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Pagina 50 di 58 PrimoPrimo ... 40434445464748495051525354555657 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)