-
Super postatore
Avete mai comprato su coolbuy?
Come da titolo volevo sapere se avevate mai acquistato cose da coolbuy. I prezzi delle cose son molto bassi quindi vorrei tanto sapere se è veramente affidabile. Ne avete mai sentito parlare?
www.coolbuy.it
-
non so dirti di questo sito, ma per quanto mi riguarda ho acquistato il mio notebook da un sito che sconoscevo di cui un sacco di persone parlavano male e invece ho avuto il mio portatile in un giorno e mezzo, ordinato giovedì alle 16, arrivato lunedì alle 8:30 del mattino, ed era il giorno prima del primo maggio con il ponte domenica - martedì!
nella mia esperienza per far si che le cose arrivino presto e bene devi fare due cose:
1) se hanno il numero verde o è un numero senza costi aggiuntivi chiama e fai l'ordine telefonico, è tutto molto + diretto e facile e puoi chiedere tutte le cose che vuoi
2)il più importante, paga in contrassegno! paghi dai 3 ai 5 euro in più ma senza dindini anticipati sono LORO ad avere tutto l'interesse a farti arrivare il prodotto prima possibile... e in tutti i casi se nn dovesse arrivare nn hai pagato niente... 
io così non ho mai avuto fregature di sorta, spero di esserti stato d'aiuto!
-
Super postatore
purtroppo devo ordinare 4 tablet prezzo cmq elevato e in contrassegno non spediscono
-
 Originalmente inviato da zeri
Come da titolo volevo sapere se avevate mai acquistato cose da coolbuy. I prezzi delle cose son molto bassi quindi vorrei tanto sapere se è veramente affidabile. Ne avete mai sentito parlare?
www.coolbuy.it
mai sentiti, comunque come prezzi ce ne sono di più bassi, di solito qua si consiglia e-Key, Prokoo, bpm-power, tecnocomputer, i quali mi pare abbiano prezzi anche migliori di coolbuy.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Super postatore
il mediacom lo ho trovato a 124 solo li. cmq nn aveva il contrassegno perchè solo sotto i 500 lo fanno allora ne ho presi 3 130 a tablet l'810c è molto buono per quello che costa. Provato con mani mie, e lo vendono solo li
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)