-
Vecchio postatore
Una domanda...ma il pg resta sempre quello anche se loggo in server diversi?
In attesa di un mmorpg che mi prenda....
-
Super postatore
 Originalmente inviato da mistake
Una domanda...ma il pg resta sempre quello anche se loggo in server diversi?
Ovvio
-
Resoconto dei cadaveri di oggi:
Julians, R.I.P (M1911)
Metalflame, R.I.P (poraccio mi è venuto contro con l'accetta,per lui non c'era scampo)
IronKnight, R.I.P (disarmato)
RusBrother, R.I.P (G17,Accetta,M9)
No_Rus qualcosa, R.I.P (Double Barrel,Amico di Julians)
Gaddi, R.I.P (Disarmato)
Flamer, R.I.P (Revolver)
TheRoader, R.I.P (Winchester)
James, (credo sia ancora vivo,sinceramente non so)
GAZ, R.I.P (mio amico morto con aks-74u)
Sgt.Hartman, R.I.P (sono io,sono morto per colpa di GAZ che mi ha sparato addosso pensando fossi un nemico,AKM)
4 dei poveretti che ho ucciso erano all'aeroporto di Balota,gli altri erano a Elektro
Ultima modifica di Sgt.Hartman : 20-07-2012 alle ore 18:06
-
-
si,è divertente vedere i poveracci che o ti dicono:"no,no,please" in chat vocale,o che ti dicono "i'm friendly" prima di vedere il proprio cervello schizzare,e se muoriamo ci ridiamo sopra,tanto poi ci prepariamo di nuovo e siamo pronti a dare la caccia a chiunque vediamo,anche se certe volte io provo a convincere il mio amico a non uccidere un survivor senza nulla,ma tanto lui ci spara addosso comunque,e tra un po con noi si unirà un terzo che era andato in vacanza,potremmo pure provare a rastrellare balota intera o il campo militare...
Ultima modifica di Sgt.Hartman : 20-07-2012 alle ore 18:30
-
-
come gia detto io preferisco non uccidere chi è senza nulla,ma chi è armato di qualche cosa che mi serve,non ci penso 2 volte e lo ammazzo,tanto ormai pure le altre persone la pensano cosi,meglio uccidere chi si è appena spawnato che lasciarlo farsi un bell'equip per poi venire killato da qualcun'altro,cose che succedevano a me prima di pensarla così e mi facevano incazzare parecchio,perchè chi si fa il culo a pigliarsi la roba e poi viene ucciso da un cecchino capisce che è piu redditizio uccidere gli altri per pigliare quello che si sono fatti loro...
e comunque provare a uccidere chi è disarmato è come fare il tiro al bersaglio,ti aumenta le capacità,per esempio oggi se non ero bravo col winchester non sarei stato capace di uccidere un tipo piuttosto lontano che correva,questo l'ho imparato facendo tiro al bersaglio con i survivor o con gli zombie,probabilmente qualcuno odierà o non condividerà come la penso io ma ormai ci si deve abituare,la DayZ è sopravvivenza pura,vince il piu forte e il piu furbo,non i deboli o chi vuole "socializzare"
Ultima modifica di Sgt.Hartman : 20-07-2012 alle ore 18:32
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)