-
Ok provato a rifare tutto dall'inizio seguendo la videoguida dal sito ufficiale e ora va peggio di prima,CHE BELLO!!!!
Dalla videoguida si deve lanciare il gioco da Steam,tasto dx e cliccare su launch ARMA 2 Operation Arrowhead;lo faccio parte una schermatina del dos ,per un secondo,poi niente più!!!!
Provo a farlo partire dall'icona sul dasktop e a metà caricamento mi dice: "Addon 'dayz_code' requires addon 'CABuildingParts' " ,do l'ok arriva alla schermata iniziale del gioco e eccoti un'altra finestra "no entry 'Bin\Config.bin/CFgVehicles/Citizen1.scope"....BOHHHHHH O_o?????
Il mio dubbio:io ho comprato i 2 arma non nella versioine pack ma singolarmente,non è che mi mancano i 2 dlc(ora non ricordo il nome) che costano 9 euri l'uno?
Grazie ancora per la pazienza!
-
Vecchio postatore
mi interesserebbe provarlo ma non credo valga la pena spenderci soldi, imho.
Ti sto sulle palle? Ti faccio rosicare?
-
Thias, scarica questo http://www.worrom.com/files/DayZUpdater145.zip
dagli l'indirizzo preciso per la tua cartella di arma 2 operation arrowhead
fai force update
quando finisce, con steam staccato, fai play. ti si aprirà e loggherà steam con una finestra in cui scegliere cosa far partire, clicca il quarto pallino Launch arma 2 combined operations, fai ok e dovrebbe andare tutto liscio. quando scegli un server di gioco controlla che abbia [1.5.8.2] nel nome, è l'ultima versione di dayz
ps: il pack di arma 2 (arma2+operationarrowhead) non contiene quei 2 dlc da 9 euro tranquillo
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da AlphAtomix
presente!
se serve su steam sono: Areston
cerco un gruppetto con cui giocare 
Siamo su TS la sera e il pomeriggio.
Al momento però ci sono problemi con la mod a causa dell'ultima patch, bisognerà aspettare
-
Ciao, ho avuto lo stesso problema, ho risolto come segue:
Scarica l'updater 145 e unzippa, alla cartella che ti crea dai i diritti di amministartore con controllo completo.
Vai nella cartella ....Steam\steamapps\common\arma 2 operation arrowhead\ crea la cartella @DayZ e la sottocartella Addons dagli i diritti di amministartore con controllo completo.
Spunta sugli eseguibili di arma 2 e arma 2 OA in click destro proprietà "Esegui come amministratore", spunta sull'eseguibile DayZUpdater "Esegui come amministratore".
Apri steam su Arma2 OA , proprietà , opzioni di avvio e aggiungi -mod=@dayz -nosplash.
Lancia updater, alla fine dell'installazione fai partire il gioco con il tasto Play dell'updater.
Buona fortuna!
Peppino on DEFIANCE
LeX on SWTOR - Barlafus
-------------------------------------------------------------------------------------------
DRACONES NIGRI Soamiux - Aquilonian Dark Templar - liv 80 - pvp liv 2 - pensionato sbronzo
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da Theseus87
E' il survival horror online con più possibilità di sviluppo che abbia mai visto, ed è ancora in alpha.
Verrà sviluppato anche per arma 3, e poi messo in produzione come mod ufficiale o altro, si spera.
La maggior parte dei giochi migliori targati Valve, per esempio, sono nati in questo modo 
Sposto i messaggi dall'altra parte.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Theseus87
Guarda, io sono uno che prima di comprare un gioco ci pensa davvero due volte, anche perché ultimamente sono stati mandati in release dei pacchi paurosi.
Questo l'ho comprato, pagandolo 11 euro da amazon.com, e dopo poche ore di gioco ero già stato ripagato per quella cifra.
Questi giorni post patch è un po' incasinato, ma sicuramente lo rimetteranno in sesto.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)