DayZ - Le nostre avventure su DayZ...
Pagina 30 di 206 PrimoPrimo ... 202324252627282930313233343536374080130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 204 fino 210 di 1441

Discussione: DayZ - Le nostre avventure su DayZ...

Mega postatore L'avatar di Thias
    Discussioni
    20
    Ok provato a rifare tutto dall'inizio seguendo la videoguida dal sito ufficiale e ora va peggio di prima,CHE BELLO!!!!
    Dalla videoguida si deve lanciare il gioco da Steam,tasto dx e cliccare su launch ARMA 2 Operation Arrowhead;lo faccio parte una schermatina del dos ,per un secondo,poi niente più!!!!
    Provo a farlo partire dall'icona sul dasktop e a metà caricamento mi dice: "Addon 'dayz_code' requires addon 'CABuildingParts' " ,do l'ok arriva alla schermata iniziale del gioco e eccoti un'altra finestra "no entry 'Bin\Config.bin/CFgVehicles/Citizen1.scope"....BOHHHHHH O_o?????
    Il mio dubbio:io ho comprato i 2 arma non nella versioine pack ma singolarmente,non è che mi mancano i 2 dlc(ora non ricordo il nome) che costano 9 euri l'uno?
    Grazie ancora per la pazienza!

Vecchio postatore L'avatar di Theseus87
    Discussioni
    10
    mi interesserebbe provarlo ma non credo valga la pena spenderci soldi, imho.
    Ti sto sulle palle? Ti faccio rosicare?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    Thias, scarica questo http://www.worrom.com/files/DayZUpdater145.zip

dagli l'indirizzo preciso per la tua cartella di arma 2 operation arrowhead

fai force update

quando finisce, con steam staccato, fai play. ti si aprirà e loggherà steam con una finestra in cui scegliere cosa far partire, clicca il quarto pallino Launch arma 2 combined operations, fai ok e dovrebbe andare tutto liscio. quando scegli un server di gioco controlla che abbia [1.5.8.2] nel nome, è l'ultima versione di dayz

ps: il pack di arma 2 (arma2+operationarrowhead) non contiene quei 2 dlc da 9 euro tranquillo

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Citazione Originalmente inviato da AlphAtomix Visualizza messaggio
    presente!
    se serve su steam sono: Areston
    cerco un gruppetto con cui giocare
    Siamo su TS la sera e il pomeriggio.
    Al momento però ci sono problemi con la mod a causa dell'ultima patch, bisognerà aspettare

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Mega postatore L'avatar di SoamZosf
    Discussioni
    35
    Ciao, ho avuto lo stesso problema, ho risolto come segue:
    Scarica l'updater 145 e unzippa, alla cartella che ti crea dai i diritti di amministartore con controllo completo.
    Vai nella cartella ....Steam\steamapps\common\arma 2 operation arrowhead\ crea la cartella @DayZ e la sottocartella Addons dagli i diritti di amministartore con controllo completo.
    Spunta sugli eseguibili di arma 2 e arma 2 OA in click destro proprietà "Esegui come amministratore", spunta sull'eseguibile DayZUpdater "Esegui come amministratore".
    Apri steam su Arma2 OA , proprietà , opzioni di avvio e aggiungi -mod=@dayz -nosplash.
    Lancia updater, alla fine dell'installazione fai partire il gioco con il tasto Play dell'updater.

Buona fortuna!
    Peppino on DEFIANCE
    LeX on SWTOR - Barlafus
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    DRACONES NIGRI Soamiux - Aquilonian Dark Templar - liv 80 - pvp liv 2 - pensionato sbronzo

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Citazione Originalmente inviato da Theseus87 Visualizza messaggio
    E' il survival horror online con più possibilità di sviluppo che abbia mai visto, ed è ancora in alpha.
    Verrà sviluppato anche per arma 3, e poi messo in produzione come mod ufficiale o altro, si spera.

La maggior parte dei giochi migliori targati Valve, per esempio, sono nati in questo modo

Sposto i messaggi dall'altra parte.

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Vecchio postatore L'avatar di Lion
    Discussioni
    52
    Citazione Originalmente inviato da Theseus87 Visualizza messaggio
    Guarda, io sono uno che prima di comprare un gioco ci pensa davvero due volte, anche perché ultimamente sono stati mandati in release dei pacchi paurosi.
    Questo l'ho comprato, pagandolo 11 euro da amazon.com, e dopo poche ore di gioco ero già stato ripagato per quella cifra.
    Questi giorni post patch è un po' incasinato, ma sicuramente lo rimetteranno in sesto.

Pagina 30 di 206 PrimoPrimo ... 202324252627282930313233343536374080130 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)