DayZ - Le nostre avventure su DayZ...
Pagina 31 di 208 PrimoPrimo ... 212425262728293031323334353637384181131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 217 di 1450

Discussione: DayZ - Le nostre avventure su DayZ...

Super postatore L'avatar di Mezzanotte
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Theseus87 Visualizza messaggio
    mi interesserebbe provarlo ma non credo valga la pena spenderci soldi, imho.
    Anche io ho comprato il gioco solo per questo mod e, ultimi problemi a parte, non mi sono affatto pentito della spesa. è uno di quei giochi che porta l'immersività ad un livello superiore. Forse non è per tutti, ma non ti capiterà di giocare spesso a qualcosa del genere.

Se Arma3 supporterà DayZ decentemente, la Boemia ha già i miei soldi in tasca.
    Ultima modifica di Mezzanotte : 24-05-2012 alle ore 15:32

Super postatore L'avatar di Mezzanotte
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da tuco1991 Visualizza messaggio
    ok.un'altra domanda sono morto per emorragia e adesso ogni volta che respawno vedo l'icona a forma di clessidra tutto in bianco e nero e dopo 2 secondi muoio..cosa posso fare per ricominciare?
    Potrebbe essere un bug, l'ultima versione del mod ne è piena e ieri era quasi impossibile giocare. Forse però non sei morto, ma svieni a nastro perché hai perso molto sangue. La clessidra vuol dire quello. E continuerai a svenire finché non ripristinerai le scorte ematiche, mangiando (molto) oppure con una tasfusione da parte di un altro giocatore.
    In queste situazioni è quasi impossibile cavartela senza aiuto perché ogni tot svieni di nuovo.

In questi casi è brutto dirlo, ma ti conviene suicidarti e ripartire.

Vecchio postatore L'avatar di No Life King
    Discussioni
    31
    Per chi aveva perplessità riguardo ai veicoli guardi qui

Esperto L'avatar di tuco1991
    Discussioni
    15
    sto provando a giocare ma ho una versione arretrata mi esce questo messaggio"you are running an incorrect version of DAYZ_CODE,please downloads this file from dayzmod.com\downloads (you are running version 1.5.8.2 and the server is running version 1.5.8.4"non me ne intendo di queste cose e non so cosa fare (lo so sono un impedito) qualcuno può spiegarmi in maniera semplice e chiara come sistemare tutto?io ho la versione free di arma2 scaricata da steam e arma 2: oa su disco originale.grazie in anticipo.

Frequentatore L'avatar di Valdemon
    Discussioni
    1
    copio come ha già risposto Kuroi nelle pagine precedenti: o scarichi sto tool e fa tutto lui http://www.worrom.com/

oppure scarichi ed estrai a mano questi file http://cdn.armafiles.info/
    Già che ci sono pongo anche io una domanda, quando bisogna usare la morfina?

Mega postatore L'avatar di Thias
    Discussioni
    20
    Scusate se insisto con i miei problemi ma ora me ne è sorto un altro!!!!
    Ho cancellato ArmA2 e ARMA 2 Operation Arrowhead e stanotte li ho riscaricati e reinstallati!!! ArmA2 mi è partito senza problemi ma quando sono andato a far partire ARMA 2 Operation Arrowhead, senza mod, mi ha dato il seguente errore rimandandomi al desktop,"bad serial number given in Setup"!!!!
    Girando su google ho trovato questa guida http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1332264 ed effettivamente manca il file binario "KEY",ma non so come fare per sistemarlo,visto che l'ultima immagine non c'è!!!!!
    Vi chiedo umilmente perdono per i miei costanti problemi e vi ringrazio per l'aiuto!!!

Niubbino
    Discussioni
    0
    Thias prova a fare così: dalla libreria giochi di steam premi il pulsante destro su Arma 2:OA, quindi selezioni Proprietà. Una volta che si apre la finestra selezioni la scheda File locali, quindi clicchi verifica integrità della cache del gioco. Così facendo se non ti ha scaricato bene il gioco Steam dovrebbe scaricarti i files mancanti.

Pagina 31 di 208 PrimoPrimo ... 212425262728293031323334353637384181131 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)