DayZ - Le nostre avventure su DayZ...
Pagina 38 di 208 PrimoPrimo ... 283132333435363738394041424344454888138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 260 fino 266 di 1450

Discussione: DayZ - Le nostre avventure su DayZ...

Vecchio postatore L'avatar di Tassadarh
    Discussioni
    91
    Prossima Patch:

* [FIXED] Bodies being deleted immediately (now will stay around for 5 minutes)
    * [FIXED] Player profiles sometimes corrupting and causing stuck in loading issues (error handling by engine)
    * [FIXED] Temperature listed in percent and not degrees (now displayed in degrees)
    * [FIXED] Loosing temperature inside vehicles (now will slowly gain or be static in vehicles)
    * [FIXED] ItemPainkillers popup error (no longer happens: thanks Norbert!)
    * [FIXED] Spawning in Ocean when switching models (player morphing optimized by TeeTime)
    * [FIXED] Wrong M107 is spawning on occasion (Correct one spawns)
    * [FIXED] Crashed heli uber-loot not spawning (does now thanks to GhostBear!)
    * [FIXED] Wire Fencing Kit caused graphical glitches (new model)
    * [FIXED] Tank Trap Kit caused graphical glitches (new model)
    * [NEW] Hatchet for chopping wood in forests
    * [NEW] Wire Fencing kit model by Artyom Troshin
    * [NEW] Tank Trap kit model by Artyom Troshin

Cresce a vista d'occhio, ora ci mettono pure l'accetta per tagliare la legna... che bello.

Comunque signori ho una teoria, alquanto bislacca:

Permadeath is the new Casual
    Su Lotro

Bogatjir, Hunter, Explorer and that's about it.

Membro de I Custodi della Fiamma di Anor

Mega postatore L'avatar di Liold
    Discussioni
    7
    Grazie Thias, spero di farlo funzionare al più presto <.<

Super postatore L'avatar di Karond
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Liold Visualizza messaggio
    Boh, comunque quando li avvio non si aggiorna un piffero... c'è qualche procedura da sapere o dovrebbe fare in automatico?
    Se li hai su Steam, aggiorna lui in automatico quando te li ha installati, se no devi andare sul sito di ArmA e scaricare le patch, le trovi entrambe qualche post addietro su uno dei miei post. (comunque vedi la versione nel menu principale, non ricordo dove, ma in uno degli angoli, deve essere 1.11 per ArmA 2 e 1.60 per OA).
    Per avviare il combined Ops dovete avere entrambi i giochi installati nella stessa cartella, ed avviando OA vi avvia il combined ops.
    Per avviare senza mod, basta che cancelli nella stringa di avvio la piccola aggiunta che hai messo seguendo la guida (-nosplash -mod=@dayz questa qua) il -nospalsh è solo per non far vedere la presentazione ad avvio gioco (vi risparmiate 1-2 minuti della vostra vita ad ogni avvio), quindi puoi anche lasciarla, a te basta cancellare -mod=@dayz se vuoi avviare il gioco vergine.

@AlphAtomix: Per i punti vita immagino tu intenda il blood, per alzarlo puoi mangiare/bere (ti si alza di pochissimo), oppure farti fare una trasfusione di sangue da un altro player (e li auguri, trovare qualcuno che abbia il sangue e non ti uccida appena ti vede), sul forum ufficiale di Dayz, trovi una lista di medici "riconosciuti", che fanno questi lavori per te, e ripagabili ad offerta, ma ovviamente devi dargli un luogo preciso per incontrarti e darti i medicinali. Stai attento a farti abbassare troppo il blood, siccome intorno ai 6000 inizi a stare male, io intorno ai 4000 non riesco più a giocare col char che sembra un dipendente da eroina in astinenza, e non riesco più a farmela salire, ne ad andare in giro a cercare provviste.

Comunque, quando ti perdi, scegli una direzione, e non cambiarla per niente al mondo, appena trovi una strada/sentiero/erba calpestata seguila, e da qualche parte arrivi. (meglio se hai un po' di senso di orientamento).
    Se invece giochi di notte, cerca nel cielo la stella polare (la si nota quasi subito, è na stella enorme che brilla stile elicottero), quello è il nord, gira i tacchi nella direzione opposta alla stella e vai, prima o poi raggiungi la costa.
    Ultima modifica di Karond : 26-05-2012 alle ore 07:26

Niubbino L'avatar di Tombavok
    Discussioni
    0
    Ragazzi volevo chiedere un' info...Premetto di essere nabbo, ho acquistato ieri arma 2 CO ho fatto tutto come dice la guida e il gioco va, ma è normale che alle 11:20 di mattina nella realtà sia notte fonda nel gioco? Perchè ho installato DayZ ieri alle 3 di notte e mi son detto "vabè è normale sono le 3 domattina faccio na bella e sana partita" poi ho acceso DayZ e quando ho visto che era ancora notte ho imprecato come nessuno...Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Super postatore L'avatar di Karond
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Tombavok Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo chiedere un' info...Premetto di essere nabbo, ho acquistato ieri arma 2 CO ho fatto tutto come dice la guida e il gioco va, ma è normale che alle 11:20 di mattina nella realtà sia notte fonda nel gioco? Perchè ho installato DayZ ieri alle 3 di notte e mi son detto "vabè è normale sono le 3 domattina faccio na bella e sana partita" poi ho acceso DayZ e quando ho visto che era ancora notte ho imprecato come nessuno...Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    Non si sa se è un bug od altro, anche ieri sera, entrando nei server era notte ovunque, compresi i server americani/asiatici dove dovevano in teoria esserci giorno. Sul forum ufficiale di Dayz non si trova granche su questa cosa, quindi si è un po' tutti in attesa di capire che stia succedendo.
    Comunque devi controllare dove è posizionato il server, siccome non è detto che le 11:20 qua da noi, corrispondano al sole in tutti i server, comunque anche io stamattina ho provato e notte ovunque, sono in attesa di informazioni dall'alto.
    Ultima modifica di Karond : 26-05-2012 alle ore 10:48

Esperto L'avatar di lucabig
    Discussioni
    11
    Raga facciamo un gruppo??
    !
    Dark souls pg lv 150 classe: non te lo dico xd

Mega postatore L'avatar di Thias
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da Liold Visualizza messaggio
    Grazie Thias, spero di farlo funzionare al più presto <.<
    Spero di incontrarti al più presto in game

Pagina 38 di 208 PrimoPrimo ... 283132333435363738394041424344454888138 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)