-
 Originalmente inviato da Bettega
sares non ho capito bene una parte del tuo post sul creatore del gioco...
nel senso che da come hai scritto pare che sia stato assunto DOPO...mentre era già dentro la SW (quindi già dipendente) da quel che so 
ahh...allora mi scuso, avevo capito io male....
cmq. da 45k samo saliti a 53k di giocatori in solo 2-3 giorni asd
con il nuovo modo di fare dei zombi vita media 0.29 minuti asd
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
Vecchio postatore
Da super zombie fan non posso esimermi dal provarlo!
Ma se compro Arrowhead con Arma II free sono comunque limitato sulle opzioni grafiche (come da Arma II free) o Arrowhead me le sblocca?
Perché nel caso c'è combined operations a 25.
-
 Originalmente inviato da Lion
Ma se compro Arrowhead con Arma II free sono comunque limitato sulle opzioni grafiche (come da Arma II free) o Arrowhead me le sblocca?
ecco questo è anche il mio dubbio, e non so perchè sopratutto arma 2 free mi va a scatti in modo pazzesco, quando su questo stesso computer avevo istallata la versione completa e andava benissimo, per questo ho dei dubbi a prendere arrowehead
-
Darkfall Mod
bah da ignorante in materia precedente per quanto riguarda arma 2 dico che la grafica (per questa mod) non è un granchè...gioco a 1680x1050 a risoluzione alta, ma ammetto che è scarna (però è l'ultima cosa che guardo per questo gioco)
-
ma il pg in game non dipende dal profilo, giusto? nel senso che posso loggare con qualsiasi profilo creato e nome diverso e il pg sui server rimane sempre lo stesso, vero?
-
-
 Originalmente inviato da Lion
OA non te le sblocca, serve arma 2 non-free per avere le texture high
 Originalmente inviato da Lordrazer
ecco questo è anche il mio dubbio, e non so perchè sopratutto arma 2 free mi va a scatti in modo pazzesco, quando su questo stesso computer avevo istallata la versione completa e andava benissimo, per questo ho dei dubbi a prendere arrowehead
ho letto sul forum di dayz che arma 2 free oltre ad avere le texture low è anche ottimizzato peggio, penso sia quello il motivo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)