Alimentatore: Corsair Enthusiast Series CMPSU-850TXV2EU 850W
Case: Cooler Master HAF 922
Originalmente inviato da Astorre
Se ci vedono più lontano sarà dura strisciare nelle città..se sono più potenti sarà + dura ancora..se non ti vedono dai muri beh..era ora.almeno qualche piccolo vantaggio ci sarà e nascondersi avrà senso..
Originalmente inviato da AlphAtomix
Più che altro finalmente ci si può nascondere anche durante un inseguimento! Prima era una palla...Spesso te li portavi dietro per km e km...
Per me è meglio così, alla fine gli zombie devono morire tutti
@Kronos - Ho ancora quel problema di ieri su TS, non riesco ad entrare nella stanza e non capisco il motivo.
Anyway, oggi ho fatto una mega giocata su un server DE (ZERO lag, tutto liscissimo e piacevole). Mi sto fermando al castello di Rog in attesa di sapere DOVE incontrarvi. Nella partita precedente ero arrivato quasi a quello di Zub ma una stronzona mi ha headshottato dopo averla salvata da un'orda di erranti
Di solito ci si trova a Zub o comunque li attorno. Il problema dei server è che di pomeriggio vanno benissimo, ma la sera sono tutti al buio, se stasera sto a casa (99%) e non trovo un server ne prendo uno per sto mese. Almeno per un mese siamo a posto Il server dovrebbe essere di circa 34 persone, gmt -8, hostato a francoforte
Ho una domanda noob da porvi.
Ho visto in alcuni video su youtube che è possibile cibarsi, bere, bendarsi e fare tante altre cose anche senza entrare nell'inventario. il menù è uguale a quello che compare quando hai una seconda arma e si apre girando la rotellina del mouse. Il problema è che se non ho una seconda arma questo menù non si apre. Ho provato tutti i pulsanti sulla tastiera e sul mouse ma niente da fare. Come devo fare?
Alimentatore: Corsair Enthusiast Series CMPSU-850TXV2EU 850W
Case: Cooler Master HAF 922
Originalmente inviato da ViciousDi
Ho una domanda noob da porvi.
Ho visto in alcuni video su youtube che è possibile cibarsi, bere, bendarsi e fare tante altre cose anche senza entrare nell'inventario. il menù è uguale a quello che compare quando hai una seconda arma e si apre girando la rotellina del mouse. Il problema è che se non ho una seconda arma questo menù non si apre. Ho provato tutti i pulsanti sulla tastiera e sul mouse ma niente da fare. Come devo fare?
Non è più possibile farlo che io sappia, era stato patchato e ad ora si può fare tutto solo dal menù.
Altre aggiunte:
* [NEW] Player body exists for five seconds after disconnect (UNCONFIRMED IF WORKING)
* [NEW] Infected see based on eye direction, not on body direction as before
* [NEW] 30Rnd_545x39_AK added to loot table