Age of Conan - Nuova recluta - domande che tendono all'infinito, positivamente.
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 20

Discussione: Age of Conan - Nuova recluta - domande che tendono all'infinito, positivamente.

Niubbino L'avatar di baffetto
    Discussioni
    2
    Grazie Don, ora mi è più chiaro =)

Ultima curiosità: la spec (chiamiamola così) che sto facendo ora pian piano che salgo di livello può esser resettata o modificata successivamente vero? Spero di si

Vecchio postatore
    Discussioni
    33
    certamente si puo respeccare quando vuoi
    come interfaccia ti consiglio STONERUNE
    ciao
    Dr. House mi fa na pippa

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Si ci sono degli npc nelle varie capitali,con i quali potrai parlare per resettar epunti ...ovviamente piu respecchi e maggiore e' il costo che e' cappato da 1 gold..Poi cmq per non sbagliare se ti serve ti do io delle spec per livellare
    anche se come ripeto consiglio di andare di polearm per fare danno e swicciare con spada e scudo per usare alcune skill come counterstrike che fanno retribution damage quando ricevi attacchi melee...
    Come spec vai di general e poi tempest e passa la paura

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Discussioni
    2
    Perfetto se puoi piemmami una spec per livellare, anche se intuitivamente dalla descrizione dei talenti ho capito quali sono utili.

Ora provo qualche ui..Grazie ancora a tutti

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da baffetto Visualizza messaggio
    Perfetto se puoi piemmami una spec per livellare, anche se intuitivamente dalla descrizione dei talenti ho capito quali sono utili.

Ora provo qualche ui..Grazie ancora a tutti
    Ora sto a lavoro, e ho il capo che mi guarda in cagnesco,che gli serve il pc...domani mattina ti mando un paio di spec e provo a metterti pure un paio di rotation va cmq si al volo vai di general aumentando armor e protection e poi improve la frenzy stance aumentando il danno ..se vuoi arriva a prendere pure volcanin rage..e poi vai di tempest :=

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!

Discussioni
    2
    Grazie don, anzi se puoi darmi una spec in Jaggernaut è meglio, la sto usando attualmente, preferisco usare lo scudo e prenderci confidenza che andare di polearm.

Qualcuno saprebbe dirmi perchè non vedo, nella schermata principale di selzione del PG, la barba o i baffi o le basette ecc..? Ho fatto la barba di maometto ma non la vedo,in game si, fuori no..

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Per pm mandami a che lvl stai all'incirca certo con spada e scudo farmi bene i mob con counterstrike...pero' i caster sono un pochino duri..ma vabbo va bene lo stesso...per l'altra domanda non saprei

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)