-
Niubbino
Grazie Don, ora mi è più chiaro =)
Ultima curiosità: la spec (chiamiamola così) che sto facendo ora pian piano che salgo di livello può esser resettata o modificata successivamente vero? Spero di si
-
Vecchio postatore
certamente si puo respeccare quando vuoi
come interfaccia ti consiglio STONERUNE
ciao
Dr. House mi fa na pippa

-
Si ci sono degli npc nelle varie capitali,con i quali potrai parlare per resettar epunti ...ovviamente piu respecchi e maggiore e' il costo che e' cappato da 1 gold..Poi cmq per non sbagliare se ti serve ti do io delle spec per livellare
anche se come ripeto consiglio di andare di polearm per fare danno e swicciare con spada e scudo per usare alcune skill come counterstrike che fanno retribution damage quando ricevi attacchi melee...
Come spec vai di general e poi tempest e passa la paura

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
-
 Originalmente inviato da baffetto
Perfetto  se puoi piemmami una spec per livellare, anche se intuitivamente dalla descrizione dei talenti ho capito quali sono utili.
Ora provo qualche ui..Grazie ancora a tutti 
Ora sto a lavoro, e ho il capo che mi guarda in cagnesco,che gli serve il pc...domani mattina ti mando un paio di spec e provo a metterti pure un paio di rotation va cmq si al volo vai di general aumentando armor e protection e poi improve la frenzy stance aumentando il danno ..se vuoi arriva a prendere pure volcanin rage..e poi vai di tempest :=

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
-
Niubbino
Grazie don, anzi se puoi darmi una spec in Jaggernaut è meglio, la sto usando attualmente, preferisco usare lo scudo e prenderci confidenza che andare di polearm.
Qualcuno saprebbe dirmi perchè non vedo, nella schermata principale di selzione del PG, la barba o i baffi o le basette ecc..? Ho fatto la barba di maometto ma non la vedo,in game si, fuori no..
-
Per pm mandami a che lvl stai all'incirca certo con spada e scudo farmi bene i mob con counterstrike...pero' i caster sono un pochino duri..ma vabbo va bene lo stesso...per l'altra domanda non saprei

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)