Article: TERA: Sangue & Politica alle Porte
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 32

Discussione: Article: TERA: Sangue & Politica alle Porte

MMORPG VEGGENTE L'avatar di pelle
    Discussioni
    25
    a domanda per pura curiosità , gli emblemi si possono creare , o c'è un set di emblemi predefiniti tra cui scegliere?

Vecchio postatore L'avatar di Neuromante
    Discussioni
    94
    Citazione Originalmente inviato da Infobiio Visualizza messaggio
    ci sono le persone lente che al cap non ci sono ancora
    Ma vai a cagare sui carciofi! Siete voi malati di mente che cappate in una settimana. (sto scherzando alle volte Masca volesse bannarmi di nuovo, ho paura.)

il sistema politico forse non servirà a nulla ma crea in game quel valore aggiunto se vogliamo più simile al "gioco di ruolo" una componente che proprio perché non serve a nulla ai fini pratici è divertente. Crea attività di gilda, raccolta fondi, creazione del filmato e dell'elezione. Noi gildani che andiamo in giro con scritto Vota Sybyll sopra la testa. Che dispensiamo oggetti blu di livello basso ai niubbini come gadget Vota Sybyll.

Ma guarda assurdo, hanno messo una componente rpg in un mmorpg ah già per cosa sta rpg a fine mmorpg?

Capisco che a molti non piaccia, sicuramente quei molti che non fanno nulla per nulla. Quei molti che giocano un mmorpg pve da soli e poi si annoiano.

Super postatore
    Discussioni
    46
    Citazione Originalmente inviato da Neuromante Visualizza messaggio
    Ma vai a cagare sui carciofi! Siete voi malati di mente che cappate in una settimana. (sto scherzando alle volte Masca volesse bannarmi di nuovo, ho paura.)
    CUT
    .
    VOI? Semmai LORO.. Learn To Read..

ps:

sono un misero lev 35 (3 gg di game al massimo della mia forza Nerd ^^)
    Siyn Sorc on TERA
    Darksyn nin75 rng75 on FFXI R.I.P.
    Darksyn Rogue80 DK80 on WOW R.I.P.
    Darksyn Assassin 6X on AOC R.I.P.
    Darksyn Sorcerer on AION R.I.P.
    Darksyn Mage on RIFT

"I soldi non fanno la felicità, ma e' molto meglio piangere su una Ferrari che su una bicicletta"

Darkfall Mod L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Citazione Originalmente inviato da Sybyll Visualizza messaggio
    E poi ti svegli tutto bagnato?
    Epic win

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da infobio Visualizza messaggio
    non e' che forse avete sbagliato gioco? ma "forse"..
    Gli hardcore player non sbagliano gioco, sono i giochi che non sono adatti a loro.

Citazione Originalmente inviato da pelle Visualizza messaggio
    a domanda per pura curiosità , gli emblemi si possono creare , o c'è un set di emblemi predefiniti tra cui scegliere?
    Il Guild Leader carica una bmp, l'unico requisito è la dimensione ovviamente.

Citazione Originalmente inviato da Sybyll Visualizza messaggio
    E poi ti svegli tutto bagnato?
    Sai che questa risposta, considerando che si parlava di tuoi video su youpr0n, è ALTAMENTE carica di doppi sensi, vero?

Comunque, alla fine la patch è arrivata, i bug di chat e ricerca all'asta erano da risolvere da prima della release (segnalati in OB e Headstart) ma si vede che hanno preferito fare un'unica manutenzione, siamo sopravvissuti finora.
    Blood&gore + emblemi di gilda: alla fine tutto il polverone sollevato si è dimostrato inutile (ma qualcuno dirà che è stato grazie al polverone di cui sopra che sono stati reinseriti, il risultato non cambia)

Politica? Vote Sybyll Vote Sybyll Vote Sybyll. Sybyll for Vanarch - a sweet GM for a sweet guild.

Frequentatore L'avatar di Archangelus
    Discussioni
    15
    Il sistema della politica è divertente e offre possibilità di endgame a chi ha più capacità organizzative che di gioco. Quando verranno introdotti i battleground, anche i giocatori più abili, ma meno introdotti in gilde "social", saranno in grado di controllare i territori.

E' la prima volta che un gioco offre l'endgame sia ai giocatori social che a quelli più abili. Credo sia una bella cosa.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    783
    chiunque cappi prima = no lifer fail non ha una vita ed adesso non sa che fare si è rovinato il gioco questo gioco richiede tempo da dedicare alla fase di esplorazione per goderselo appieno in ogni sua caratteristica saltate i contenutietc etc etc
    chiunque cappi dopo = nabbo non sa giocare io nello stesso tempo ho fatto il doppio di lui non ha saputo sfruttare i modi che il gioco ti da per fare veloce in questo gioco livellare e velocissimo se non sapete farlo e colpa vostra avete perso tempo inutilmente e poi vi lamentate che il gioco richiede troppo per salire di livello etc etc etc
    chiunque cappi contemporeaneamente = ma io ho fatto di più ho più soldi ho usato meta delle ore e nel mentre ho salvato il mondo dalla crisi globale economica...

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)