-
Super postatore
 Originalmente inviato da Ark09
Frezzato da 2 mesi, dopo aver giocato fin dalla beta mi sono scivolate da dosso le fette di salame dagli occhi e ho guardato il gioco per quello che è: vuoto, spoglio, confuso, vecchio.
Ripongo un sacco di speranze per la 2.0 ma se quello che ne viene fuori sarà un un istance/raid farming per la corsa all'equip più tamarro, pvp limitato a inutili BG, il client nuovo non lo scaricherò nemmeno.
Leggendo sul forum ci sono una valanga di white knights che hanno pure il coraggio di dire che "il gioco va bene così", pura follia.
O con la nuova versione tirano fuori qualcosa di nuovo e dinamico altrimenti sono pronto a metterci una croce sopra. Ripeto, spero tanto non sia così.
Diciamo che 2 mesi fa non c'erano ancora i job, i raid, gli hamlet.
Il gioco è migliorato, può piacere o meno, ma è migliorato ed è indubbio.
Che il tutto sia condito da una condizione non sufficiente a livello server/motore, è abbastanza ovvio, ed è la ragione per cui allo stato attuale non possono fare contenuti migliori di quelli che stanno facendo.
Le speranze son tutte per la 2.0, anche se temo che D3 e GW2 lo killeranno definitivamente, purtroppo
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da popdai
Diciamo che 2 mesi fa non c'erano ancora i job, i raid, gli hamlet.
Il gioco è migliorato, può piacere o meno, ma è migliorato ed è indubbio.
Che il tutto sia condito da una condizione non sufficiente a livello server/motore, è abbastanza ovvio, ed è la ragione per cui allo stato attuale non possono fare contenuti migliori di quelli che stanno facendo.
Le speranze son tutte per la 2.0, anche se temo che D3 e GW2 lo killeranno definitivamente, purtroppo 
Non vedo motivo per cui un gioco single player (diablo3) e un gioco prettamente pvp (GW2) possano essere un problema per un gioco online e pve.
Il vero problema è l'aver portato il gioco verso il vecchio.
A chi puo' piacere, a chi giocava ff11? e quindi?
FF11 e' un gioco vecchio, la sua generazione di player e' vecchia, i nuovi giocatori non cercano il grinding di raptor, di ragni o di umanoidi in un accampamento. E soprattutto, non cercano party.
Per me si e' ammazzato con le sue stesse mani, a partire da quando ha inserito l'autoattack (e voglio vedere chi dopo swtor e tera e tutto quel che sta arrivando, ha ancora il coraggio di dire che "autoattack è figo"), fino all'itemizzazione e alla creazione di uppaggi. Era partito nella direzione giusta, aveva pecche di contenuti e grafica da sistemare, ma cambiando il cuore lo hanno reso... anacronistico.
.......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini
-
 Originalmente inviato da Estevan
Non vedo motivo per cui un gioco single player (diablo3) e un gioco prettamente pvp (GW2) possano essere un problema per un gioco online e pve.
Il vero problema è l'aver portato il gioco verso il vecchio.
A chi puo' piacere, a chi giocava ff11? e quindi?
FF11 e' un gioco vecchio, la sua generazione di player e' vecchia, i nuovi giocatori non cercano il grinding di raptor, di ragni o di umanoidi in un accampamento. E soprattutto, non cercano party.
Per me si e' ammazzato con le sue stesse mani, a partire da quando ha inserito l'autoattack (e voglio vedere chi dopo swtor e tera e tutto quel che sta arrivando, ha ancora il coraggio di dire che "autoattack è figo"), fino all'itemizzazione e alla creazione di uppaggi. Era partito nella direzione giusta, aveva pecche di contenuti e grafica da sistemare, ma cambiando il cuore lo hanno reso... anacronistico.
praticamente pertfetto.
Solo il fatto dell autoattak nn mi va giu... alla fine dipende io ieri provando GW2 ho visto che va alla grande xd
-
 Originalmente inviato da Starlink
praticamente pertfetto.
No, questa ce la devi spiegare... Sei ironico o ti piace l'idea di un nuovo FFXI con grafica aggiornata e piu' accessibile per tutti (perche' questa e' la direzione presa)?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Ark09
mi sono scivolate da dosso le fette di salame dagli occhi e ho guardato il gioco per quello che è
Era ora imho.
-
il perfetto era iul sunto che aveva fatto... cioè mi trovo d accordo con quello che ho quotato xd
-
Super postatore
Per il nome, semplicemente, e per l'hype tremendo che entrambi si portano dietro. Tutti i fan dei mmorpg proveranno questi giochi, anche chi è dalla parte del PvE puro...
E cosa vogliono i players? Ti fai portavoce dell'intera community mmorpg mondiale? ^^
A me ad esempio mmorpg dove si expa a quest, annoiano dopo poco. Fare party exp, o expare in dungeons, piace molto di più. Sono vecchio? Può essere, ma ognuno ha i suoi gusti ed a me piace la piega che sta prendendo.
E poi aggiungo che stanno facendo come nell'11: un nuovo content non "scavalca" quello vecchio. Alcune armi di Ifrit sono ancora le migliori. Alcune del moguri sono migliori per altri job. Alcune di Garuda sono meglio per altri ancora.
L'unico raid "abbandonato" è stato Dzemael Darkhold, dove però ora si possono farmare seals per le company, per prendere alcuni equip migliori di quelli dei raid finali.
Invece nei giochi "moderni" funziona che il nuovo raid rimpiazza il vecchio. Il nuovo equip ha un "+1" rispetto al precedente. E questo, a parer mio, è "vecchio" e non "moderno".
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)