Diablo III - Arena - Expare in solo o in coop? Questo è il dilemma. Ditemi la vostra!
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 28

Discussione: Diablo III - Arena - Expare in solo o in coop? Questo è il dilemma. Ditemi la vostra!

Vecchio postatore L'avatar di Ryu
    Discussioni
    91
    Articoli nel blog
    3
    approfitto del post sull'exp per fare due domande :

- la modalitá hardcore, che tipo di bonus mi da? Trovo loot migliori?

- anche io gioco con amici ad orari variabili...in una ipotetica partita con gente di livello diverso,il gioco risulta sbilanciato? Ad esempio gruppo con un X che é avanti 7 livelli a me..mi rovina il divertimento? No perché ho passato una esperienza simile in Borderlands ed é stato terribile Non voglio ripetere la cosa

grazias !

Mega postatore L'avatar di Lethe
    Discussioni
    10
    Personalmente mi faccio almeno un passaggio in solo (anche perche' la mia schedule e' a dir poco "atipica") perche' mi voglio godere storia, game ecc. ecc.

Qualche game pubblico sicuramente me lo faccio e poi nelle difficolta' piu' avanzate sicuramente vado di static/gruppo per praticita'
    When trolling was a fine art http://textfail.com/2012/04/29/aweso...ese-troll-ftw/

Diablo's battletag
    Lethe#2921

Vecchio postatore L'avatar di Fizio
    Discussioni
    43
    Io e i miei amici ci siamo organizzati così:
    2 personaggi, 1 da usare quando siamo soli ad orari in cui gli altri non ci sono (o in public con sconosciuti), 1 da usare tutti insieme in gruppo così da restare più o meno dello stesso livello.

Per me poi che voglio godermi più o meno tutte le classi è un'ottima soluzione.
    FFXI/FFXIV:
    Sferix - Pld/War - TIJ/WeWillWipe

Warhammer Online:
    Seferith - Chosen

Aion:
    Neferith - Cleric - Elyos - Feathers of Garuda

MMORPG SAGGIO L'avatar di eron
    Discussioni
    246
    Citazione Originalmente inviato da Ryu Visualizza messaggio
    approfitto del post sull'exp per fare due domande :

- la modalitá hardcore, che tipo di bonus mi da? Trovo loot migliori?

- anche io gioco con amici ad orari variabili...in una ipotetica partita con gente di livello diverso,il gioco risulta sbilanciato? Ad esempio gruppo con un X che é avanti 7 livelli a me..mi rovina il divertimento? No perché ho passato una esperienza simile in Borderlands ed é stato terribile Non voglio ripetere la cosa

grazias !
    Nessun loot migliore ma è una sfida enormemente più ardua.

Non c'è alcun bilanciamento di livello quello più debole è semplicemente meno utile degli altri.

Niubbino L'avatar di MaHaZaeL
    Discussioni
    4
    Grazie a tutti per le risposte! Comunque beh, poi ovviamente i gusti sono gusti... Io mi stavo chiedendo solo a convenienza 'matematica'. A quanto ho capito in gruppo si va veloci come dei fulmini, si expa benone e si droppa molto meglio che in solo.
    Anche io probabilmente mi farò un personaggio per giocare in tranquillità col gruppo di amici e un altro per i cavoli miei! Tanto ero giusto indeciso tra 2 classi e comunque alla lunga le vorrò tutte! =P

Beh, quello che userò in "solo" comunque va a finire che probabilmente lo infilo nelle public e guardo come va la situazione.. se mi rompo per gente che entra/esce/lagga/spamma ecc al limite vado da solo e gg!

MMORPG SAGGIO L'avatar di eron
    Discussioni
    246
    Citazione Originalmente inviato da MaHaZaeL Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte! Comunque beh, poi ovviamente i gusti sono gusti... Io mi stavo chiedendo solo a convenienza 'matematica'. A quanto ho capito in gruppo si va veloci come dei fulmini, si expa benone e si droppa molto meglio che in solo.
    Anche io probabilmente mi farò un personaggio per giocare in tranquillità col gruppo di amici e un altro per i cavoli miei! Tanto ero giusto indeciso tra 2 classi e comunque alla lunga le vorrò tutte! =P

Beh, quello che userò in "solo" comunque va a finire che probabilmente lo infilo nelle public e guardo come va la situazione.. se mi rompo per gente che entra/esce/lagga/spamma ecc al limite vado da solo e gg!
    Si è una convenienza matematica di cui hanno parlato anche gli sviluppatori tra i "pro" del giocare in gruppo piuttosto che in singolo.

Super postatore L'avatar di ~ H E R O ™
    Discussioni
    42
    eh io sono indeciso se andare giu pesante con i miei team mate o se godermelo prima da solo piano piano

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)