-
Ragazzi vorrei provare il gioco prima di comprarlo, se qualche anima pia volesse essere così gentile di inviarmi un pass ve ne sarei molto grato!!
-
io l'ho comprato, ma arriverà tra il 18 e il 24 . se a qualcuno avanza un guest pass, tanto per smaltire l'attesa, io sono qui. in ogni caso, appena mi arriva, condividerò il mio. grazie comunque!
-
Salve raga, voglio comprare questo gioco al 90%, quel 10% d'incertezza che mi blocca dall'acquistarlo, riguarda alcune caratteristiche che ho bisogno di vedere direttamente sul gioco. Vorrei chiedere a qualcuno una guest-key, o anche se potete darmi acco e passw di un account provvisorio, giusto per 2-3 orette, non chiedo di più. Sinceramente non voglio prendere 60 euro (nn ricordo bene il prezzo), e buttarle nel cestino.
PS: nel caso in cui qualcuno mi dia la guest-key, sono ben disposto a ricompensarlo generosamente, una volta acquistato il gioco . Grazie mille, ciao :]
GW [Arkantos Nhos].
WOW [Tyestes (Hunter)]
(NON) Aspettando GW 2
1... Tyesark ...6
-
Vecchio postatore
io ho due guest key per diablo 3 disponibile, mandare pm, i primi due se la prendono (una per persona però).
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Niubbino
Azz ho i pm bloccati me la invii lo stesso?
-
Vecchio postatore
svuotate le cartelle messaggi per cortesia :P.
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Sale,se qualcuno ha una key lo vorrei provare anche perchè formattai il pc mettendo windows 7 per questo gioco xD,grazie mille a chi potrà inviarmi una key
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)