-
 Originalmente inviato da Yheronet
Mi pare un'ottima configurazione! Ma, giusto per curiosità, con una configurazione del genere, se avessi bisogno di più spazio, che mi conviene fare? (Ne approfitto per chiedere qua). Non vorrei rinunciare all'SSD, al massimo aggiungere qualcosa.
ho appena finito di editare il post sopra, in quel quote che hai fatto non c'era il sistema operativo, come puoi vedere mettere il sistema operativo significa rinunciare alla GTX570 per una più economica GTX560Ti. Leggi bene tutto il post sopra e poi se hai dubbi o domande posta di nuovo 
Da Prokoo con quella configurazione e mi pare anche con una per GTX570 si risparmia un pochini rispetto a e-Key, inoltre Prokoo ha una fama migliore riguardo l'eventuale assistenza post-vendita e coi tempi di consegna.
P.S.: i driver AMD sono davvero osceni!
Ultima modifica di 7maMAS : 15-05-2012 alle ore 15:17
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da 7maMAS
ho appena finito di editare il post sopra, in quel quote che hai fatto non c'era il sistema operativo, come puoi vedere mettere il sistema operativo significa rinunciare alla GTX570 per una più economica GTX560Ti. Leggi bene tutto il post sopra e poi se hai dubbi o domande posta di nuovo
Da Prokoo con quella configurazione e mi pare anche con una per GTX570 si risparmia un pochini rispetto a e-Key, inoltre Prokoo ha una fama migliore riguardo l'eventuale assistenza post-vendita e coi tempi di consegna.
P.S.: i driver AMD sono davvero osceni!
Ok. Ho visto il post editato, grazie mille! 
Sono a favore di Prokoo! 
Ti chiedo un'ultima cosa, per la scheda video: dici che conviene spendere quei 60€ in più per una GTX 570 o la 560ti va più che bene? Io opterei per la 560ti, ma se la 570 è molto superiore ci posso pensare, visto che la differenza di prezzo non è così alta e forse posso permettermela 
p.s. sì, sono osceni, lo so. Li odio.
-
Ok. Ho visto il post editato, grazie mille!
Sono a favore di Prokoo! 
Ti chiedo un'ultima cosa, per la scheda video: dici che conviene spendere quei 60€ in più per una GTX 570 o la 560ti va più che bene? Io opterei per la 560ti, ma se la 570 è molto superiore ci posso pensare, visto che la differenza di prezzo non è così alta e forse posso permettermela
p.s. sì, sono osceni, lo so. Li odio.
la differenza tra le schede reference la vedi qui:
http://www.anandtech.com/bench/Product/547?vs=518
c'è comunque da dire che la GTX560Ti nel preventivo è una versione molto buona OverClocked della Gigabyte, mentre la GTX570 che ti ci entra con circa 60€ in più è una versione base di un marchio economico, questi significa che le differenze prestazionali che leggi in quel raffronto in realtà si assottigliano un pochino, dato che la GTX560Ti OC di Gigabyte va più veloce di una reference, certo non arriva una GTX570.
dipende, se magari pensi di poter cambiare scheda video tra un anno o un anno o un anno e mezzo, puoi pigliare la GTX560Ti senza problemi, e poi appunto passato sto periodo di tempo ti piglierai una GTX670 o quel che sarò una GTX7xx ... se invece vuoi farla durare un po' di più, beh la GTX570 ti può garantire prestazioni sicuramente più a lungo, ma non di tanto.
se rimani con la GTX560Ti allora, sempre da Prokoo, per 20€ in più puoi prendere invece la CPU più potente:
189.00€ (invece di 169€)- BX80637I53550 - Intel Core i5-3550 3.3Ghz 6MB 1155 Ivy Bridge con GPU 77W BOX
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
in teoria siamo in un momento di cambiamento, forse dovresti aspettare la GTX660 Ti però a quanto pare la nVidia ha posticipato l'uscita di questa video, si dice nel Q3'2012 ma non si sa bene se sarà Giugno Luglio o Agosto... il prezzo di uscita credo sarà intorno i 250€ inizialmente.
http://www.tomshardware.com/news/GeF...GPU,15506.html
-
Super postatore
 Originalmente inviato da 7maMAS
in teoria siamo in un momento di cambiamento, forse dovresti aspettare la GTX660 Ti però a quanto pare la nVidia ha posticipato l'uscita di questa video, si dice nel Q3'2012 ma non si sa bene se sarà Giugno Luglio o Agosto... il prezzo di uscita credo sarà intorno i 250€ inizialmente.
http://www.tomshardware.com/news/GeF...GPU,15506.html
Hmm, interessante. Adesso vedo, a dire il vero viste le ultime uscite (e visto che ho già aspettato anni per comprare il pc ) direi che mi "accontento" di una tra 560ti e 570, direi che per me sono più che sufficienti!
Comunque grazie mille per la disponibilità! Vedrò di preparare l'acquisto (e soprattutto di decidere ) e di farlo entro 1/2 settimane.
-
Hmm, interessante. Adesso vedo, a dire il vero viste le ultime uscite (e visto che ho già aspettato anni per comprare il pc  ) direi che mi "accontento" di una tra 560ti e 570, direi che per me sono più che sufficienti!
Comunque grazie mille per la disponibilità! Vedrò di preparare l'acquisto (e soprattutto di decidere  ) e di farlo entro 1/2 settimane.
in caso prima di ordinare passa qua, in 15 giorni ne cambiano di cose lol
-
Super postatore
Stavo cercando di fare l'ordine in questi giorni (oggi o domani) da Prokoo.
Però stavo anche cercando di capire una cosa: se io mi registro con i miei dati su Prokoo e effettuo il pagamento con il bonifico da un conto che però non è a mio nome (è di un mio amico, non c'entra neanche con la famigghia), non è che mi fanno storie strane?
Giusto per sapere, così velocizzo le cose.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)