-
Niubbino
Perfetto, stasera quando torno a casa faccio tutto!
-
Niubbino
La settimana scorsa stavo acquistando un libro su amazon ed ad un certo punto per avere la spedizione gratis , ho aggiunto all'ordine final fantasy XIV, perchè anche se pare sai stato un fail, ad un prezzo cosi era da provare.
L'altra sera mi arriva il gioco, installo il tutto, patch a gogo e inizio a giocare (conscio del fatto di nn sapere nulla hehe)
Dopo la prima quest di introduzione e quella che ti da la stanza all'INN mi trovo completamente sperduto in città, senza neanche la gente che spammava/parlava in città ( mi è presa una depressione)
Mi aspettavo un minimo di filone nelle quest che mi indicasse in che zona andare a questare/grindare/expare e anche un po più di vita in città ma nada.
Stasera con un po' di calma spero di trovare informazioni al riguardo.
Nel caso la mia avventura dovesse continuare prendo per buono questo thread in cui mi apre di capire che LS italiane c'è ne siamo 
Cordiali saluti
-
Niubbino
Hai scelto Limsa Lominsa come città iniziale? E' abbastanza smorta come città, io sono appena andato ad Ul'dah ed è tutta un'altra cosa...
-
Helper in prova
infatti uldah è al momento l'hub
-
 Originalmente inviato da Relay70
Hai scelto Limsa Lominsa come città iniziale? E' abbastanza smorta come città, io sono appena andato ad Ul'dah ed è tutta un'altra cosa...
Eh si ho scelto proprio quella.
E' il caso che mi documenti un po'...nn so proprio da ca che parte iniziare hehe...
-
Helper in prova
 Originalmente inviato da OrsotPot
Eh si ho scelto proprio quella.
E' il caso che mi documenti un po'...nn so proprio da ca che parte iniziare hehe...
prendi la nave al porto di Limsa, arriverai a Thalanan, vai sempre verso destra della mappa seguendo la strada ed arrivi a Uldah (si vede anche dalla mappa cmq)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)