-
Arconte
maaaa.. è una mia impressione o l'arconte del mage è "leggermente" op? ho fatto tutto il primo o livello di difficoltà expando insieme a un mage, (io WD) e come danni i suoi diretti son più alti ma comunque accettabili, ma l'arconte è devastante :s
"Per me si va ne la città dolente,/ per me si va ne l'etterno dolore,/ per me si va tra la perduta gente/ Giustizia mosse il mio alto fattore:/ fecemi la divina podestate,/ la somma sapienza e 'l primo amore/ Dinanzi a me non fuor cose create/ se non etterne, e io etterno duro./ Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".
"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla"
"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo"
World of warcraft/ ON (Prete Discipline dwarft 85) diablo III ON (WD 60 inferno)
-
anche il gargantua del WD non scherza mica , o il terremoto o la trasformazione del barbaro etc etc, fatto stà che non sono spammabili e dopo normal la tattica è tutto
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)