Star Wars: The Old Republic - Gilde & Reclutamento - The Light @ Tomb of Freedon Nadd reclutamento aperto
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 18 di 18

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Gilde & Reclutamento - The Light @ Tomb of Freedon Nadd reclutamento aperto

Vecchio postatore L'avatar di Gali88
    Discussioni
    29
    visto che bioware un pò a sorpresa ha permesso di traferire i pg su tomb of freedon nadd, chi si dovesse trasferire ed è alla ricerca di una gilda pve può contare sui the light. Stiamo ancora cercando principalmente Tank e Gunslinger ma accettiamo tutte le classi e spec.
    Siamo eventualmente anche disponibili ad accettare gruppi di giocatori. visitate il nostro sito http://thelight.enjin.com oppure contattate Roia o Isior in gioco.

Niubbino L'avatar di Ghingur
    Discussioni
    0
    Vi ho trovati finalmente ^^
    Salve a tutti sono Ghingur ^^
    Vengo dall'ormai defunto server Bloodworthy finalmente su Tomb.
    Sono un vecchio giocatore di mmorpg dai tempi di Vanilla ad oggi sempre attivo sia su server privai che su offy.

Su SWTOR la mia gilda è stata assegnata proprio su Bloodworthy e ci siamo ritagliati il nostro spazio come meglio potevamo tra Svedesi e Norvegesi che inondavano il server sino al suo crollo.
    Ormai della gilda siamo rimasti solo io ed un amico e finalmente non solo siamo venuti sul vostro bel server ma abbiamo trovato anche una bella community Italiana ^^

Ho 26 anni sono uno studente di Farmacia. Uso ts3 o mumble.
    Esperienze di raid/pvp nei mmorpg decisamente abnorme...
    Rank pvp 89 quasi warlord
    (gli ultimi 2 mesi li abbiamo passati con 20 online e premade full imperiali, quindi non vi dico la fatica)
    Equip pvp full war inset/offset
    Equip pve 3 pezzi Rakata resto full columi.
    Esperienze di ops EV/KM normal/Hm/Nm --> full mentre per Denova solo story mode e non ho visto l'ultmo boss ç_ç
    (per denova il server ormai era morto ç_ç)
    Massima serietà, simpatia, educazione e tanta qualità sia nel pvp che nel pve ^^

Discussioni
    29
    ciao! ho appena accettato la tua apply, whispa uno degli officer (Roia Isior Sporco Lalabel) quando sei online per la gildatura. ci becchiamo in game!

Discussioni
    29
    Al momento stiamo valutando se chiudere o meno la gilda per cui i reclutamenti sono sospesi.
    Ultima modifica di Gali88 : 01-09-2012 alle ore 17:02

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)