Diablo III - Hardcore Plaza - [spoiler] ho finito il gioco
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 11 di 11

Discussione: Diablo III - Hardcore Plaza - [spoiler] ho finito il gioco

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    ( chissà perchè questo thread è finito qua )

Tutto l'atto IV è stato una delusione, oltre alla storia ci sono pure pochissimi libri e 0 eventi.. ci ho messo 1/3 del tempo per finirlo esplorando tutto rispetto agli altri atti.. meh :\

Cmq l'espansione come dite voi ci sarà Adria ed è possibile che l'anima di leah si sia salvata dato che l'enchantress accenna ad uno scudo horadrim.

Mega postatore
    Discussioni
    34
    Giochero a lungo questo gioco e mi divertirò tanto nonostante tutto ma concedete a uno che gioca a diablo da 15 anni di dire che questo capitolo è una CAGATA PAZZESCA!!!

Vecchio postatore L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    35
    Citazione Originalmente inviato da MeVe Visualizza messaggio
    ( chissà perchè questo thread è finito qua )

Tutto l'atto IV è stato una delusione, oltre alla storia ci sono pure pochissimi libri e 0 eventi.. ci ho messo 1/3 del tempo per finirlo esplorando tutto rispetto agli altri atti.. meh :\

Cmq l'espansione come dite voi ci sarà Adria ed è possibile che l'anima di leah si sia salvata dato che l'enchantress accenna ad uno scudo horadrim.
    Hmmm nn so il problema è che Leah è figlia di Adria e dell'Oscuro viandante aka il figlio di Leoric che avrebbe ucciso Diablo nel primo episodio della serie ed imprigionato dentro di se, cosa che non ha funzionato sicchè stando al Libro di Cain già il giorno dopo (dopo tral'altro essersi fatto "consolare" da Adria", probabile momento del concepimento di Leah) se ne era andato, un paio di settimane dopo, storia parlando, inizia Diablo 2; quindi Leah ha potere degli inferi dentro di se ed umanità, a meno che non faccia come Tyrael, abbandoni la parte demoniaca di se per restare umana... cosa che magari poteva accadere da viva, mo che è esplosa con Diablo la vedo difficile ò.ò, magari può accadere ma nessuno dei due figli di Leoric che hanno ospitato Diablo è mai sopravvissuto all'uccisione di Diablo medesimo, vabbuò vedremo che verrà fuori ^^.
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Vecchio postatore L'avatar di Uriel_87
    Discussioni
    39
    Anch'io son rimasto un pò deluso dal Finale, ma piu in generale dall'intero Atto IV mi è sembrato fatto un pò alla veloce. Anche se in D2 l'ultimo Atto era piu corto rispetto agli altri, questo qui in D3 sembra una Demo piu che un Atto vero e proprio.

Vabbè speriamo in una futura espansione e comunque la Storia (se pur parecchio prevedibile in alcune parti) è stata Epica
    On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
    On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
    On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
    On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
    On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
    On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)