-
Super postatore
Io raga non so come giocate i giochi, sono a 12 ore di gioco e sono ancora all'Atto 2 (e vado veloce), ovvio se tagliate i discorsi, non seguite le sub-quest, non craftate, non fate i "dungeon a random", come potete definire diablo 3 corto.
A sto punto siete voi che giocate male senza gustarvi niente, oppure se vi piace giocare così vi consiglio altri tipi di gioco.
-
Mega postatore
La modalità normale si è corta, ma per finire veramente Diablo 3 bisogna finirlo a modalità Inferno, si magari più in là ci sarà un'espansione che aggiungerà delle nuove classi e un nuovo atto come è successo con Diablo 2, Diablo 3 in 5 ore ma scherziamo io l'ho finito in 20 ore, 5 ore è impossibile almeno che non abbia usato una cheat come in Warcraft 3 che ti rendeva invincibile e io odio la gente che gioca sporco nei videogiochi.
Ultima modifica di scorpion-65 : 18-05-2012 alle ore 20:05
-
Niubbino

Originalmente inviato da scorpion-65
La modalità normale si è corta, ma per finire veramente Diablo 3 bisogna finirlo a modalità Inferno, si magari più in là ci sarà un'espansione che aggiungerà delle nuove classi e un nuovo atto come è successo con Diablo 2, Diablo 3 in 5 ore ma scherziamo io l'ho finito in 20 ore, 5 ore è impossibile almeno che non abbia usato una cheat come in Warcraft 3 che ti rendeva invincibile e io odio la gente che gioca sporco nei videogiochi.
idem non capisco che gusto ci trovano
-
Allora seguendo questo tuo ragionamento anche Skyrim dura poco. In due ore puoi finire il gioco....
-
Vecchio postatore
longevità a palate, poche seghe mentali.
Ti sto sulle palle? Ti faccio rosicare?
-
Io a priori non ho mai detto che il gioco non e' divertente... ora sono ad inferno e ammetto che la cosa è molto critica....
Poi la raccolta dei libri li puoi ascoltare mentre che cammini in gioco... provabilmente è vero avremo saltato qualche dungeon random .. Io non so voi io ho sentito di gente che non faceva fatica ad uccidere il macellaio e diablo .. a incubo.. io per diablo lvl incubo ci ho messo 20/25 minuti su per giù, e sono morto solo io... perchè ho laggato...Son sincero solo la modalità normale mi sono letto i libri ecc, abbiamo finito modalitò incubo abbastanza di rush, non mi sono soffermato a ri leggere i dialoghi.. e leggere tutti i libri..
P.s Io cmq non critico il vostro modo di giocare, per me il gioco inizia dall'inferno dove esiste difficoltà (ed è veramente tanta....).. Come tale non accetto che si critichi come gioco io.. Non mi sembra di aver detto che giocate di merda perchè ci mettete 40 ore per superare l'atto normale..
P.s 2 Ma nessuno di voi si è accorto che cmq trovare i Dungeon ecc sembrano segnalati con le frecce luminose ???
Attualmente Attivo in:Eve online
Giochi Provati:
Eve-Rift-Daoc-Warhammer-AvA-Apb-AirRivals-Aion-Allods-Atlantica-Combat Arms-Warrock-Vindicus-Darkfall-FFXI-FFXIV-Global Agenda-Haven & Hearth-Heroes of Newerth-LineageI/II-Perfect World-Perpetum-Runes of Magic-SilkRoad-SUN-Uo(x tutta la vita)-DiabloII-Flyff-Prius-Aika-Iris-Dragonica-Shaya-Shot Online-Black Prophecy-Golf Star-Grand Fantasia-Last Caos-Knight online-WolfTeam-Operation 7-Exteel-Rose Online-2029-4Story-9Dragon-ArchLord-Dekaron-Divine Souls-Argo- Dofus-Dragon Nest-WoW-League of Legends-Lord of the Rings Online-MU-Mythos-NeoSteam-Order & Chaos Online(Android)-Phantasy Star Universe-Priston Tale-RAN Online-S4 League- Zu Online
-
Vecchio postatore
Dobbiamo considerare che è sp, e comunque diablo ha tantissime features che permettono di aumentarne la longevità (che aumenterà ancora di più quando inseriranno anche le arene, con conseguente farm sfrenato per trovare un equip decente per essere competitivi). In oltre c'è la modalità coop che permette anch'essa di far divertire i player per molto tempo. Una campagna che si completa in più di 15 ore affrontata senza rush ha una buona longevità.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)