Diablo III - Longevità
Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71 fino 77 di 146

Discussione: Diablo III - Longevità

Vecchio postatore L'avatar di PhoenixMMORPG
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da verdena985 Visualizza messaggio
    OT: mi hanno appena fregato tutti i soldi dell'account col solito sistemino delle partite publiche. ye!

l'unica soddisfazione è che ero quasi povero in canna asd

Eh? che sistema?
    Giocato: Global Agenda, Haven & Hearth, Dungeons & Dragons Online, Daoc, Vindictus, Spiral Knights, Diablo 3 (bleah), LoL, Torchlight 2
    Giocati poco e non apprezzati: Black Prophecy, Mythos, Atlantica Online, Lineage 2, Rift, Darkfall, Runes of Magic

Mega postatore L'avatar di verdena985
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da PhoenixMMORPG Visualizza messaggio
    Eh? che sistema?
    molti subito dopo aver joinato una partita publica sono stati disconnessi dicendo che si erano connessi al suo account da un altro pc, quando sono rientrati gli era stato svuotato l'inventario.
    Maronno kanian Cleric

Mega postatore L'avatar di sventrapapere
    Discussioni
    4
    finito oggi....fatto in 29 ore ma devo togliere un paio di ore perchè ho fatto un po' di multy con un amico che era piu' indietro con la storia e poi ho ripetuto almeno un paio di aree causa disconnessione improvvisa dai server di gioco...in pratica un 24h in normal esplorando tutti i buchi...l'unica cosa che mi spine ad andare aanti sara' il cercare di cappare il pg giusto epr vedere la potenza che puo' esprimere...provare altre classi non so....
    "Che cosa buffa è la vita, quel misterioso articolarsi di logica implacabile per uno scopo ben futile " J. Conrad

Niubbo
    Discussioni
    7
    Finito in pochi giorni..logetività scarsa
    A proposito di problemi di sicurezza.
    Avendo teletu, come mi succede con altri giochi in determinate ore "laggo" da paura,in alternativa ho usato una vpn e aprendo il gioco (avendo un ip diverso) il sistema di sicurezza di battle.net mi blocca l'utenza.
    In pratica se si apre l'account da un altro pc (con un ip totalmente diverso) si dovrebbe bloccare l'utenza.
    Come faranno.. bò

Vecchio postatore L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    35
    Un paio di settimane per livello 60 ed atto primo inferno, (giocando con calma alla sera e nei we, esplorando tutto ogni volta), ma ho visto gente a 60 dopo una settimana ^^, adesso mi rendo conto che mi è rimasto solo da farmare per gold per ah o per roba da vendere in ah, bello...

Citazione Originalmente inviato da kurmi Visualizza messaggio
    Finito in pochi giorni..logetività scarsa
    A proposito di problemi di sicurezza.
    Avendo teletu, come mi succede con altri giochi in determinate ore "laggo" da paura,in alternativa ho usato una vpn e aprendo il gioco (avendo un ip diverso) il sistema di sicurezza di battle.net mi blocca l'utenza.
    In pratica se si apre l'account da un altro pc (con un ip totalmente diverso) si dovrebbe bloccare l'utenza.
    Come faranno.. bò
    Ed il bello è che se vuoi rivendere/cedere il gioco ad un amico non puoi, però gli hacker possono scipparti e loggarsi col tuo account, mah 60-90 euro per na licenza di gioco con pesanti limitazioni sulla proprietà son proprio na cazzata, vabbeh prima o poi si beccano la class action così vediamo se sbassano la crestina , già in America da che leggevo stanno facendo raccolte firme e petizioni rotfl.
    Ultima modifica di Achmed82 : 28-05-2012 alle ore 08:44
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Mega postatore L'avatar di Feanor09
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Achmed82 Visualizza messaggio
    Un paio di settimane per livello 60 ed atto primo inferno, (giocando con calma alla sera e nei we, esplorando tutto ogni volta), ma ho visto gente a 60 dopo una settimana ^^, adesso mi rendo conto che mi è rimasto solo da farmare per gold per ah o per roba da vendere in ah, bello...
    e gli achievement ???????

Vecchio postatore L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    35
    Citazione Originalmente inviato da Feanor09 Visualizza messaggio
    e gli achievement ???????
    1760 punti achievement, ma obiettivamente non mi metto di certo a farmarli, il mio bannerino è più che bello così rotfl, sembra la bandiera di Capitan Harlock .

traduzione: f***esega degli achievements XD.
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)