Diablo III - Longevità
Pagina 1 di 21 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 146

Discussione: Diablo III - Longevità

Mega postatore L'avatar di Alion
    Discussioni
    50

Longevità

Finito a lvl normale in poche ore, voi cosa ne pensate ?...
    Ripensando al d2, mi sembra che non si siano messi molto a creare mappe molto grosse, oppure cose simpatiche da fare (Esempio il cubo)....
    Poi un'impressione che ho avuto, è che le entrate per i vari piani dei dungeon , siano quasi quasi guidati... Sempre Pensando al d2 , che molto spesso per incontrare mephisto dovevi strippare 20/30 minuti solo per trovare le scale dei piani... ora invece quasi con le frecce ----> trovi la strada.. vi è parso pure a voi ?

Per il resto la longevità è veramente corta.. provabilmente a lvl incubo o inferno ti ci perdi ore e ore per la potenza dei mostri..

Esprimente i vostri pareri
    Attualmente Attivo in:Eve online
    Giochi Provati:
    Eve-Rift-Daoc-Warhammer-AvA-Apb-AirRivals-Aion-Allods-Atlantica-Combat Arms-Warrock-Vindicus-Darkfall-FFXI-FFXIV-Global Agenda-Haven & Hearth-Heroes of Newerth-LineageI/II-Perfect World-Perpetum-Runes of Magic-SilkRoad-SUN-Uo(x tutta la vita)-DiabloII-Flyff-Prius-Aika-Iris-Dragonica-Shaya-Shot Online-Black Prophecy-Golf Star-Grand Fantasia-Last Caos-Knight online-WolfTeam-Operation 7-Exteel-Rose Online-2029-4Story-9Dragon-ArchLord-Dekaron-Divine Souls-Argo- Dofus-Dragon Nest-WoW-League of Legends-Lord of the Rings Online-MU-Mythos-NeoSteam-Order & Chaos Online(Android)-Phantasy Star Universe-Priston Tale-RAN Online-S4 League- Zu Online

Vecchio postatore L'avatar di Ilary
    Discussioni
    10
    A dire la verità se apri la mappa e sei in una missione ti lampeggia l'obiettivo.

Vecchio postatore L'avatar di matsnake86
    Discussioni
    12
    boh.. a finite l'atto 1 ci ho messo una decina di ore.
    vediamo gli altri.

C'è da dire anche che alcuni livelli di d2 erano frustranti.
    Tipo quando andavi nel santuario arcano nell'atto 2 ... una rottura di maroni allucinante a trovare l'uscita.

vecchi mmo

Diablo & Path of Exile Mod L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    90
    Citazione Originalmente inviato da Alion Visualizza messaggio
    Finito a lvl normale in poche ore, voi cosa ne pensate ?...
    Ripensando al d2, mi sembra che non si siano messi molto a creare mappe molto grosse, oppure cose simpatiche da fare (Esempio il cubo)....
    Poi un'impressione che ho avuto, è che le entrate per i vari piani dei dungeon , siano quasi quasi guidati... Sempre Pensando al d2 , che molto spesso per incontrare mephisto dovevi strippare 20/30 minuti solo per trovare le scale dei piani... ora invece quasi con le frecce ----> trovi la strada.. vi è parso pure a voi ?

Per il resto la longevità è veramente corta.. provabilmente a lvl incubo o inferno ti ci perdi ore e ore per la potenza dei mostri..

Esprimente i vostri pareri
    Longevità --> corta ---> Diablo 3 ---> u mad bro

Esperto L'avatar di Lemure77
    Discussioni
    3
    la mia impressione è che sono all'inizio dell'atto II e ho oltrepassato le 10 ore di gioco... secondo me non è corto... a meno che gli altri atti siano piu' corti. c'è da dire che io me lo sto girando in lungo e in largo esplorando ogni buco che si puo' esplorare (non pensate male!! ahahah) ascoltando tutte le storie e leggendo anche tutti i vari libri.
    dove ho giocato e dove sto giocando:
    WoW:Lemy 90 Liv. Human Warlock Gilda : Knights of Honor [KoH][off]
    Rift: Lemure 50 Liv. Mage [off] Lemure ? Liv. Rogue [on]
    SW:TOR: Lemure 50 Liv. Sith Inquisitor Assassin [off]
    TSW: Lemure "Lemmys" Darkshadows Templar Elementalist[off]
    GW2:
    Niallar Liv. 80 Human Ranger [on]
    DIABLO III Battletag:Lemure#2162

Vecchio postatore L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    35
    Penso che come l'atto secondo di Diablo 2 non ne abbiano più fatti ^^, ricordate la musica dentro il palazzo del visir?
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Esperto L'avatar di venomis83
    Discussioni
    8
    Si è vero hanno semplificato tutto ma comunque lo sto trovando divertente...nota personale: vedo che le sh tendono a fare giochi sempre piu' per casual player quindi per utenti che hanno 2 o3 ore massimo da dedicare al game...questo porta a chi a piu' ore da dedicare ad una noia mortale questo è accaduto anche in d3, è sarà sempre piu' così visto che avevo letto su ngi tempo fa che in un sondaggio che avevano fatto, i player che giocano di piu' ai videogame sono quelli di età compresa tra i 30 e i 45 tutti vecchi videogiocatori che un tempo potevano dedicare ore ed ore al gioco mentre ora, tra famiglia e lavoro non piu' e questo è il risultato, giochi tirati all'osso dal gamplay facile e veloce.

ps:il sistema di crafting è spettacolare dovrebbero implementarlo su tutti gli mmo poco sbattimento risultati spettacolari

Pagina 1 di 21 1234567811 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)