Forum - Omega Squad - Ciao a tutti :)
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Omega Squad - Ciao a tutti :)

Mega postatore L'avatar di Stargate
    Discussioni
    31

Ciao a tutti :)

Ciao a tutti
    sono ritornato su star wars the old republic e dopo essermi accorto che mi hanno espulso dal roster della precedente gilda lato oscuro... ho deciso di farmi un pg tropper lato Republic e quindi ho deciso di unirmi a voi. Vi dico che lo ho appena iniziato e sono a livello 3 penso di farlo commando. Con il vecchio pg (imperial agent) mi ero fermato al livello 23 , non riuscivo ad andare avanti. Poi ho formattato il mio galaxy e non ho più avuto la possibilità di accedere al gioco (authenticator) soltanto ieri son riuscito a chiamare l'uk per farmi sbloccare l'account
    Piacere a tutti , mi chiamo Marco
    My PC
    Monitor: HP 2009 V, Tastiera: Logitech G19, Cuffie: Trusth Wireless. Gamepad Xbox 360 Wired , CPU: Inter Core i5 - 2500 3.30 Ghz , Ram: 8 GB , Sistema Operativo: Windows 8 PRO 64 bit
    Altri Dispositvi:
    Asus Nexus 7 16 Gb , Samsung Galaxy Tab 2 10.1" ,Samsung Galaxy SII, Samsung smart tv(non mia ovviamente ), IPOD Classic 80 GB , Stampante HP Deskjet F370

Frequentatore L'avatar di Ast
    Discussioni
    16
    Ciao benvenuto nella community!

OBEY OR PERISH!

Frequentatore L'avatar di Osiris86svr
    Discussioni
    2
    ciao e benvenuto!!!! Che la forza per non cadere nel lato oscuro sia con te ehehehe

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)