-
Vecchio postatore
Consiglio su GDR by chat
Salve gente!
Da poco mi sono addentrato in questo strano mondo di GdR by chat, composto da strane creature erranti e non, e devo dire che lo trovo piuttosto interessante -anche se non è sempre così piacevole perdere del tempo a leggere delle trame che, magari, durante il gioco non vengono rispettate o prese in considerazione.
Attualmente sto provando ad integrarmi su Abisso Oscuro (conoscete?), ma risulta piuttosto difficoltoso malgrado l'alta popolazione. Il problema è dovuto ai personaggi parcheggiati lì come a prendere aria. Ma immagino che ciò accada un po' in tutte le Land.
Mi rivolgo a voi, oh Illustri, per avere dei consigli su delle divertenti Land (con stampo Fantasy Classico,s'intende) dov'è possibile ruolare, anche di tanto in tanto, e divertirsi.
Bai bai.
DDO- Cannith - Hafros Thordottir / Guerriero.
-
Vecchio postatore
DDO- Cannith - Hafros Thordottir / Guerriero.
-
Prova Extremelot, molto molto popolato.
P.S. Abisso Oscuro non lo conoscevo, ci faccio un giretto
Ultima modifica di Theredas : 30-05-2012 alle ore 17:14
-
In media ad Extremelot ci sono circa 600 persone collegate di giorno mentre circa 1000 di sera trovi di sicuro qualcuno con cui ruolare.
WOW in Progress.
Aion F2P una scoperta.
-
Niubbo

Lot...per carità!
Giochi By Chat seri a livello fantasy non ne conosco molti.
Ho sentito parlare bene della land che ha come ambientazione Il trono di spade. Cerca un pò su GDR online e fai attenzione ai vari commenti. Troppi pareri negativi di solito sono dettati dal buon senso non solo dal rosicamento tipico dei gdr online!
-
Niubbino
Lot e un problema sociale...
-
Banned
c è qualcuno che sa perchè non hanno mai rifatto Lexarcana??? peccato era un buon gioco lo dico per curiosità
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)