-
 Originalmente inviato da Leon Furia Nera
Vabbè, io credo che domani si saprà qualcosa. Non credo, sinceramente, che lo spostino a giugno. Sono già state acquistate diverse copie dove si prometteva l'accesso ai BWE che, a detta loro, sarebbero stati MINIMO uno al mese.
Se non tengono fede alle loro parole, altro che release a giugno-luglio. Vorrebbe dire che sono in alto, altissimo mare!
Probabilmente si trovano davanti a un semplice dilemma... Fixare il possibile a discapito della BWE oppure dare BWE con poche fix e conseguente allungamento dei tempi per la release..
Ovviamente l'ideale sarebbe prossima bwe con un buon 75% dei fix e le razze mancanti
-
Il problema è che non hanno promesso un BWE al mese: dissero che si impegnavano a farne uno al mese ma che la cosa era soggetta a cambiamenti.
-
 Originalmente inviato da *Damone*
Il problema è che non hanno promesso un BWE al mese: dissero che si impegnavano a farne uno al mese ma che la cosa era soggetta a cambiamenti.
Infatti non vorrei che lo scorso Stress Test fosse un contentino per tenere le scimmie al guinzaglio, e che il BWE tarderà...
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Ashaman
Infatti non vorrei che lo scorso Stress Test fosse un contentino per tenere le scimmie al guinzaglio, e che il BWE tarderà...
Bè come detto in precedenza da Kronos fino a domani tutte le speranze sono aperte.....si spera ovviamente che non saltino il mese
[IMG]  [/IMG]
-
 Originalmente inviato da Owat
Bè come detto in precedenza da Kronos fino a domani tutte le speranze sono aperte.....si spera ovviamente che non saltino il mese
Su questo non ci piove. Seppur fondate, le nostre restano solo ed esclusivamente supposizioni.
-
 Originalmente inviato da Ashaman
Se hanno fatto uno ST deve esserci un BWE, come successe il mese scorso.
Il *quando* rimane un problema.
-
TESO Commander
Sicuramente entro domani sera sapremo se questa settimana ci sarà BWE, speriamo...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)