Guild Wars 2 - Leaked patch notes!!!
Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 589101112131415
Visualizzazione risultati 99 fino 100 di 100

Discussione: Guild Wars 2 - Leaked patch notes!!!

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Citazione Originalmente inviato da Hunting Visualizza messaggio
    Porta pazienza Kronos, ma cosa c'entra questo discorso.
    Gli sviluppatori saranno pur liberi di apportare le modifiche che riterranno giuste per la buona riuscita del titolo, come ribadito spesso da te "il gioco uscirà quando sarà pronto" è implicito nella frase che è ancora il lavorazione, quindi suscettibile di variazioni, e ne ha avute molte durante questi anni.
    Ma infatti a me non interessa quando uscirà.
    Ho visto quello che dovevo vedere, so che è più o meno il gioco che mi aspettavo, ora possono metterci tutto il tempo che vogliono per sistemare quello che devono. Il mio discorso puntava ad alcune features del gioco che erano abbastanza caratteristiche dello stesso, come la curva di levelling; se dovessero cambiarla, stravolgerebbero le loro dichiarazioni iniziali, e i whiners non mancherebbero. Sinceramente a me del levelling interessa poco, non devo fare mica una corsa al cap (e chi la farà avrà capito poco o nulla del gioco), però mi aspetto un certo tipo di comportamento da ArenaNet, infatti ad ogni cagata ho sempre scritto una mail per chiedere spiegazioni (leggasi sicurezza sul primo stress test), e rispondevano sempre in tono pacato, ammettendo i problemi laddove ci fossero.
    Se cambiano i danni fatti dalla fenice dell'elementalista non me ne frega nulla, hanno fatto la stessa cosa per 7 anni su Guild Wars; se cambiano alcune caratteristiche come il leveling qualcuno potrebbe anche storcere il naso.

Ripeto, a me interessa poco quanto ci metteranno, l'importante è che nel mentre manterranno sempre la linea di sviluppo che li ha contraddistinti da quasi tutte le altre SH negli ultimi 7 anni

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Super postatore L'avatar di Owat
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Kronos Visualizza messaggio
    Ma infatti a me non interessa quando uscirà.
    Ho visto quello che dovevo vedere, so che è più o meno il gioco che mi aspettavo, ora possono metterci tutto il tempo che vogliono per sistemare quello che devono. Il mio discorso puntava ad alcune features del gioco che erano abbastanza caratteristiche dello stesso, come la curva di levelling; se dovessero cambiarla, stravolgerebbero le loro dichiarazioni iniziali, e i whiners non mancherebbero. Sinceramente a me del levelling interessa poco, non devo fare mica una corsa al cap (e chi la farà avrà capito poco o nulla del gioco), però mi aspetto un certo tipo di comportamento da ArenaNet, infatti ad ogni cagata ho sempre scritto una mail per chiedere spiegazioni (leggasi sicurezza sul primo stress test), e rispondevano sempre in tono pacato, ammettendo i problemi laddove ci fossero.
    Se cambiano i danni fatti dalla fenice dell'elementalista non me ne frega nulla, hanno fatto la stessa cosa per 7 anni su Guild Wars; se cambiano alcune caratteristiche come il leveling qualcuno potrebbe anche storcere il naso.

Ripeto, a me interessa poco quanto ci metteranno, l'importante è che nel mentre manterranno sempre la linea di sviluppo che li ha contraddistinti da quasi tutte le altre SH negli ultimi 7 anni
    Ed è quello che ci aspettiamo tutti....fino ad ora non ha fatto grosse cavolate (o quanto meno io non ne sono stato al corrente xD)....e mi chiedo da dove parta il problema visto che non ci sono state smentite da quello che so e che comunque noi non abbiamo il prodotto finito sopra il quale dire che il levelling è esponenziale o altro...ora abbiamo una piccola porzione non definitiva atta a mostrarci le meccaniche base del gioco...stop ...fino a che non avremo il client ufficiale e definitivo non possiamo giudicare....o quantomeno io mi astengo dal fare ipotesi su ipotesi

[IMG][/IMG]

Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 589101112131415

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)