-
Healer Sorcery
Evocazione di rinnovamento : Cura me e il mio gruppo, peccato che sia soggetta a interruzione 
Evoca : Osservatore : Il pet che cura, anche se non capisco di quanto cura -.-"
Pozzo delle anime : HOT al gruppo se sono vicini... Ma vicini quanto ?
Circolo di protezione : HOT ad area, e qui vabbè chi è all' interno del gruppo viene curato
Trascendenza : SP Ho deciso di usare questa perchè IMHO sembra la più utile
Benedizione delle anime : Classico scudo che non fa mai male
Vedo che molti usano ringiovanimento, ma perchè ? Cura solo un membro del gruppo o.O
Movimento volo, che fra i tre per me è il comodo e versatile, e come arma uso mani energetiche credo che per ricaricare mana sia la migliore arma.
Non so chi fra Nature o Sorcery sia il migliore, fatto sta che di certo il Sorcery è un Healer ad area...
Ora vengo da un sorcery dps ed ho deciso di respeccare healer, la build che ho fatto è corretta ? Devo usare le skill con una certe successione per avere un maggiore effetto ? Insomma un pò di consigli su come usare questo healer
-
no, ti manca la cura singola (non ricordo come si chiama) e il debuff dei tank (condanna)
evocazione di rinnovamento e pozzo non girano in pvp
-
Niubbo

Posso postarti la mia build che è da pve
vai qua glowingbin.com/dccalculators.php e inserisci questo codice in "load build code" in basso 51110000101001110110000000000000000000101100110
Nella barra ho messo la skill che mette lo scudo a tutti i membri della squadra, circolo di protezione, pozzo delle anime evoca osservatore e come supercarica trascendenza. Io ti consiglierei di togliere evocazione di ringiovanimento perchè costa un po' di mana e soprattutto è soggetta ad interruzione e metterci al suo posto ringiovanimento.
-
Niubbino
Scusate ma qualcuno avrebbe da postare una sua build da sorcery pvp healer? scusate la domanda ma sono niubba e o letto un pò tutte le discussioni ma non sapendo bene come muvermi non sò come impostare le skill XD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)