Dota 2 - Beastmaster
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 10

Discussione: Dota 2 - Beastmaster

Vecchio postatore L'avatar di RemovedQuasar
    Discussioni
    56

Beastmaster

Ho iniziato a giocare questo simpatico eroe e devo dire che mi gusta, ci ho vinto un pò di partite. Il problema magari è la build delle skill che la fò un pò particolare: no sviluppo mai "evoca bestie", lo lascio sempre per ultimo, a volte addirittura sviluppo prima le statistiche! °w° Faccio male o no? Poi che oggettini gli dovrei dare? Io gli davo le scarpette con l'attributo switchabile e poi la BKB (Black King Bar - Staffa del Re Nero) poi dipendeva dal gioco. Any suggestions?

"No king rules forever my son..." - Re Terenas -
    "Look what they did to my boy.." - Tirion Fordring -

Dota 2 Mod L'avatar di deedpool
    Discussioni
    26
    le bestie vanno maxate, il porco ha uno slow da paura, ma devi imparare a micrare bene, è un ottimo mid e ganka da paura, stun metti porco in slow e asce a raggio n pratica ogni gank è un kill sicuro
    gli oggetti sempre se sai micrare bene è ottimo il necronomicon, se devi fare da iniziator mettigli la portal
    io a volte su hon se overfarmato rispetto agli avversari mettevo i boots of travel, mandavo l auila ad esplorare e appena ne beccavo uno da solo mi tippavo sull aquila e gli apparivo dietro
    non sopravvive il più forte o il più intelligente,
    ma chi si adatta più velocemente al
    cambiamento

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    Beastmaster = Bestie e Necromicon
    Il fatto di saper micrare è una leggenda.. basta bindarti l'hero, quillbeast e l'hawk ( io li ho rispettivamente in F1 F2 F3 ) che sono facilissimi da controllare.

Discussioni
    56
    Sigh il problema è che non sono pratico a controllare minions (che ce giuochi a fa allora, direte °w°) Però in effetti con le bestie darebbe il 100%, l'idea di teleportarmi sul falco è geniale! Non mi era proprio passata per la mente! *-*

Ehm sapete dirmi come si dwitcha velocemente da eroe a minion? Non conosco il tasto di scelta rapida.
    ps: quindi do priorità prima alle bestie e poi all'aura? (le asce hanno la priorità assoluta però u.u).

Dota 2 Mod L'avatar di Vegetius
    Discussioni
    55
    C'è il tasto apposito... dovrebbe esser il tab di default, ma in realtà non devi far così.. io per esempio faccio gruppo 1, 2 ecc ecc

Cmq si asce prima di tutto e bestie.

Cmq il giochetto di teleportarsi sull'acquila è figo... però difficile come sempre farmare i travel! A te il rischio!

"Primus in orbe deos fecit timor"
    -Petronius arbiter-

Super postatore L'avatar di FuR!a
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da RemovedQuasar Visualizza messaggio
    Sigh il problema è che non sono pratico a controllare minions (che ce giuochi a fa allora, direte °w°) Però in effetti con le bestie darebbe il 100%, l'idea di teleportarmi sul falco è geniale! Non mi era proprio passata per la mente! *-*

Ehm sapete dirmi come si dwitcha velocemente da eroe a minion? Non conosco il tasto di scelta rapida.
    ps: quindi do priorità prima alle bestie e poi all'aura? (le asce hanno la priorità assoluta però u.u).
    Maxi subito ascia e animali. In lane fai harrassare il cinghiale. Necronomicon asap, ricordati di usare il mana burn di uno dei piccoletti.
    Il tasto dovrebbe essere tab di default.

Discussioni
    56
    Maxi subito ascia e animali. In lane fai harrassare il cinghiale. Necronomicon asap, ricordati di usare il mana burn di uno dei piccoletti.
    Ehm pardon la niubbaggine ma harrassare che vuol dire?

I bamboccetti del Necrocoso bruciano il mana? Anvedi! °W°
    ps: però potevan fare che al 4° lvl il falco attaccava o aveva la vera vista >.< O entrambe °W°

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)