Star Wars: The Old Republic - Gilde & Reclutamento - Cerco gilda per gioco relax
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Gilde & Reclutamento - Cerco gilda per gioco relax

Super postatore L'avatar di bodybeast
    Discussioni
    20

Cerco gilda per gioco relax

Come da titolo cerco una gilda che sia composta di giocatori attivi , ma non hardcore . Giocare da soli e' facile in Tor , ma essendo io abituato ad avere sempre in cuffia gli allegri compagni della mia brigata di dc universe il silenzio mi annoia un po'. Sono un buon giocatore con parecchia esperienza di mmo dato che li ho provati un po' tutti ma ho comunque giocato attivamente e assiduamente a parecchi giochi tra cui : WOW , DDO , CoH/CoV , DCUO DAOC ecc...
    Insomma basta che non ci sian bimbiminkia poi va bene. Al momento ho un sentinel di livello 14 ma crescero' velocemente. Nome in game Roh-an server tomba di nadd lato repubblica.

Esperto L'avatar di Eleith
    Discussioni
    1
    Ciao! La nostra gilda ( trayus academy ) è una gilda tranquilla, non siamo in moltissimi ma ci piace scherzare su TS ed organizziamo sempre premade/operation la sera. Anche se non sei al livello 50 se logghi TS durante la giornata troverai sempre qualcuno con cui scambiare due chiacchiere

Whispa Helyan/Reyl/Barbabietola/Phoeníx per farti gildare

Vecchio postatore L'avatar di Gali88
    Discussioni
    29
    ciao, noi the light potremmo corrispondere alla descrizione della gilda che stai cercando. online la sera siamo sempre almeno una decina arrivando a toccare anche quota 20-25 nei giorni di massima frequenza. Se vuoi farti due chiacchere con noi contattami in game (Roia) oppure visita il nostro forum http://thelight.enjin.com/home.

Esperto L'avatar di Kidd
    Discussioni
    6
    Nulla togliendo alle altre gilde, consiglio i the light.. è una gilda molto affiatata e attiva :-)

GUILD WARS 2
    Mitch Eustass: Warrior Charr Male Guild: The Oscure
    Kidd Eustass: Mesmer Asura Male Guild: The Oscure

Vecchio postatore L'avatar di Animoso
    Discussioni
    11
    Non togliendo nulla alla mia gilda vai nei the light, che abbiamo bisogno di più repubblicani :>

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)