Diablo III - Problemi Tecnici - problema mac, gioco al rallentatore:
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 11 di 11

Discussione: Diablo III - Problemi Tecnici - problema mac, gioco al rallentatore:

MMORPG SAGGIO L'avatar di Hendioke
    Discussioni
    65
    Sei hai un notebook mac di quello con lo strato di gomma sotto la base dle mio consiglio te ne farai niente ma nel caso così non fosse oltre alle giustissime cose che ti han detto posso aggiungere un consiglio da "rimedio della nonna" prova a poggiare il portatile su una superficie che dissipi il calore così che le prese d'aria non siano ostruite la le due superfici aderiscano. Io ho un notebook samsung da ormai 3 anni e quando i giochi cominciarono a non andare per più di 5 minuti a causa del calore presi a poggiarlo su un vassoio di rame rovesciato: va che è una meraviglia

Hendioke's Lair
    Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.

Niubbo L'avatar di oskatat
    Discussioni
    10
    anche io ho il ruo stesso mac, vorrei provare ad aggiornare i driver nvidia cuda appena uscitihttp://www.nvidia.it/object/cuda-mac-driver-it.html..che ne pensate?
    I video giochi non influenzano i bambini.
    Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,
    staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche
    e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

MMORPG SAGGIO L'avatar di Hendioke
    Discussioni
    65
    Aggiornare i driver aiuta sempre. Poi nella mia esperienza di videogiocatore ogni volta che ho avuto problemi alla scheda grafica aggiornare i driver non me li ha mai risolti, ma vabbè, sono sfigato io

Hendioke's Lair
    Hendioke von Dragokin - Alto 1.80 ha una barba corta, capelli castano scuro e gli occhi verde intenso tipici della famiglia. Quando è in viaggio o in missione indossa sempre una Grande Armatura Imperiale della Guardia del Reik con decorazioni di draghi, fregi rossi e blu e un grosso drago dorato disteso per il lungo sul pettorale (la testa rivolta in alto, le ali leggermente ripiegate). Indossa anche un mantello blu e porta al fianco uno spadone con un'elsa dorata a forma di drago. All'anulare sinistro porta un anello d'oro a forma di drago che si tocca la coda col muso e al collo tiene una zanna di lupo.

Niubbo L'avatar di oskatat
    Discussioni
    10
    ultimo dubbio..di solito mac os si aggiorna in automatico, è consigliabile aggiornare la scheda video manualmente?
    Sui driver cuda in particolare si legge che possono aumentare le prestazioni del 10%...ma è sicuro farlo?..oppure si rischia di imballare tutto?
    I video giochi non influenzano i bambini.
    Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,
    staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche
    e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)