-
Al momento ho troppi mmorpg attivi perciò non ho ancora fatto il pre-order ma sicuramente all'uscita lo giocherò sicuramente e spero che mi soddisfi...al momento quello che ho visto e quello che mi ha detto un mio amico che sta giocando la beta mi fà sperare in un bel gioco! personalmente preferisco il canone perchè senza canone se il gioco piace si finisce per spendere di più!
-
forse era meglio B2p :S non credo ke SW andrà lontano in p2p... cmq i BM ormai stanno ovunque ke sia p2p o f2p o b2p...
-
TESO Commander
 Originalmente inviato da Ukir
Domanda che c'entra relativamente alla questione. Io ancora devo capire se è un P2P un F2P, un Freemium o similia. Qualcuno riuscirebbe a darmi qualche delucidazione?
P2P puro e semplice!
Paghi il gioco, paghi il mensile e in aggiunta "per chi non ne ha abbastanza" c'è Item Shop, e Pack aggiuntivi...
GG Funcom... almeno un primato l'hanno ottenuto dai.
Ultima modifica di Yven : 21-05-2012 alle ore 17:16
-
 Originalmente inviato da abba
a me questa beta ha lasciato piu dubbi che sicurezze.. primo fra tutti il tanto decantato sistama di crescita libero, che non mi e sembrato poi tanto libero....
le ambientazioni pero erano davvero belle questo si.
si ma almeno spiega, cosi sono parole a vuoto.... dove ti sei sentito vincolato ad una crescita predefinita ?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da abba
a me questa beta ha lasciato piu dubbi che sicurezze.. primo fra tutti il tanto decantato sistama di crescita libero, che non mi e sembrato poi tanto libero....
le ambientazioni pero erano davvero belle questo si.
Potresti argomentare e spiegarci cosa non hai trovato libero?
Sono curioso perchè fino ad ora ho letto solo pareri contrari al tuo e sarebbe bello un confronto.
-
 Originalmente inviato da DarthShura
forse era meglio B2p :S non credo ke SW andrà lontano in p2p... cmq i BM ormai stanno ovunque ke sia p2p o f2p o b2p...
Siamo stati
tutti BM o sei nato direttamente uomo-palloso ?
-
sapete se sono state implementate le nuove animazioni ?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)