-
Equip, oro e oggetti
Penso che la blizzard abbia fallito in questi termini. In diablo 1 e 2 anche gli oggetti bianchi avevano una loro importanza, gli oggetti viola erano rari da droppare e i gialli quasi impossibili, per non parlare dei leggendari. Era piu divertente faticre nella ricerca dell'equip eanche le monete scarseggiavno. adesso con una manciata di spiccioli ti fai l'equip giallo e in un paio d'ore raccimoli abbastanza denaro per sbloccare anche gli slot del baule e dei mestieri. Secondo me potevano mettere un livello di difficoltà superiore nel trovare drop, e potevano impostare un equip basato su bianchi e viola almeno nei livelli iniziali ( un po alla wow per intenderci. Sarebbe stato piu divertente e piu appagnte.
-
Super postatore
dopo una settantina di ore di game ho trovato il primo leggendario *.*
-
Viola? intendi i blue? cmq io stò droppando molto meno che in Diablo1-2 
Il problema rimane cmq nei bianchi che serveono assolutamente a niente, ci fosse almeno un filtro :\
-
mi pare che scrissero che i bianchi sono proprio trash puro, tenuti giusto per far numero perche la gente si sente ricompensata dal fatto che cade la roba dai mostri............
-
mah il drop che va contato è quello ad inferno. tra l'altro la prima volta che fai ogni atto i boss droppano molti + rari, mentre poi se li rifai droppano solo blu
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)