Guild Wars 2 - aggiornamento sulla politica dei BWE
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 256789101112
Visualizzazione risultati 78 fino 79 di 79

Discussione: Guild Wars 2 - aggiornamento sulla politica dei BWE

TESO Commander L'avatar di Yven
    Discussioni
    88
    Citazione Originalmente inviato da Jill Visualizza messaggio
    Ma non ho capito dove vedi maggior chiarezza nell ultima comunicazione di Arena Net...
    Penso sia da quando è nata la S.H. che comunica in questa maniera, chissà da quanto l'hanno superata la dead line della Beta di questo mese e te lo comunicano solo ora tanto per tenere buoni gli schiamazzi dei ragazzini che non gli ridanno il pallone...

La politica loro rimane sempre la stessa immutata da anni (Il gioco lo avrai quando sarà pronto! Parteciperai alle Beta quando saranno pronte!) fine.
    Vabbè, per la gioia di qualcuno, o di molti, faccio l'ultimo intervento... poi mi piscio bellamente dal topic perchè ormai si sta discutendo del nulla cosmico...

Prima dichiarazione di lunedi...

Seconda dichiarazione di Martedì...

Terza dichiarazione ufficiale di oggi...

Ricapitolando, Lunedì erano sicuri al 98%, martedì erano al 99% e finalmente oggi, mercoledì hanno raggiunto infine quota 100% e ci hanno detto con chiarezza che il BWE per questa settimana non ci sarà... Evviva... Certo, centra proprio con lo stato dei lavori, e del loro modo di lavorare che secondo alcuni, "i sostenitori del" anet non dice nulla, se non è sicura al 100%... si si... certo.

Qui concludo, mi sembra non ci sia più nulla da dire, almeno, io non ho più niente da aggiungere.

Vecchio postatore L'avatar di Jill
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Gauriel Visualizza messaggio
    Vabbè, per la gioia di qualcuno, o di molti, faccio l'ultimo intervento... poi mi piscio bellamente dal topic perchè ormai si sta discutendo del nulla cosmico...

Prima dichiarazione di lunedi...

Seconda dichiarazione di Martedì...

Terza dichiarazione ufficiale di oggi...

Ricapitolando, Lunedì erano sicuri al 98%, martedì erano al 99% e finalmente oggi, mercoledì hanno raggiunto infine quota 100% e ci hanno detto con chiarezza che il BWE per questa settimana non ci sarà... Evviva... Certo, centra proprio con lo stato dei lavori, e del loro modo di lavorare che secondo alcuni, "i sostenitori del" anet non dice nulla, se non è sicura al 100%... si si... certo.

Qui concludo, mi sembra non ci sia più nulla da dire, almeno, io non ho più niente da aggiungere.
    Puoi incollare anche tutta la rassegna stampa... Tutti i messaggi dicono sempre la stessa cosa (in parole diverse modi diversi tempi diversi) ma è sempre la stessa risposta...

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 256789101112

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)