-
Super postatore
bah sono 6 anni che gioco anche a wow e ci sono sempre ste cose degli scam di account, io sono del parere che se uno non visita certi siti/scarica certe cose di problemi non ne avrà mai.
-
No purtroppo anchio come te sono anni ed anni che gioco ad ogni cosa mai uscita praticamente, e non mi era mai capitato nulla di nulla fino ad oggi.
Quindi qui il problema non è di giocatori un po' "tonti" o altro, e fa ancor più girare i maroni.
-
 Originalmente inviato da ~ H E R O ™
bah sono 6 anni che gioco anche a wow e ci sono sempre ste cose degli scam di account, io sono del parere che se uno non visita certi siti/scarica certe cose di problemi non ne avrà mai.
Ma hai letto qualche post di questo thread e del forum Blizzard oppure hai fatto reply così tanto per?
PLAY TO CRUSH
Shadowbane. Server ( Braialla, Wrath, Vindication, Mourning, Malog, Thurin) RIP, AOC. Server WildSoul (RIP), Warhammer: Lanronir, Macinaossa, Cappaspada (RIP)
Trying to get a Shadowbane type of experience out of any other mmorpg is like trying to drink whiskey from a bottle of wine
Waiting for: Shadowbane Emulator

-
E aggiungo che è da 5 ore che ho mandato il ticket e ancora nulla: un blizard merda ci sta tutto.
-
anche a me hanno svuotato inventario soldi e baule, ho mandato un ticket. Ho letto inoltre questa storia dell'autenticator sul forum ufficiale blizzard e l'ho fatto via smartphone. Curiosità: ma funziona effetivamente?
-
Niubbo

lupedro vai a pagina 18, primo post e seguenti
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da lupedro
anche a me hanno svuotato inventario soldi e baule, ho mandato un ticket. Ho letto inoltre questa storia dell'autenticator sul forum ufficiale blizzard e l'ho fatto via smartphone. Curiosità: ma funziona effetivamente?
Non ti posso garantire con certezza che funzioni, però io ce l'ho - come ho già scritto - da prima del 15 maggio e ho appena loggato per controllare (ore 19:58): sul mio account è tutto normale e non ho perso nulla.
Preciso però che io non ho ancora joinato partite pubbliche, però gioco con gli amici che ho in Friend List e uso l'AH (anzi, se voleste cortesemente comprare qualcuno dei miei rari, perché ho da sbloccare ancora qualche porzione di stash e ho bisogno di liquidi ).
L'authenticator è una menata, perché è un passo in più al login e tutte le volte devo cercare l'iPhone per generare un codice, ma ormai mi sono abituato. L'avevo messo su Rift dopo gli account ripuliti, e poi anche su SWTOR. Credo che ormai sia una garanzia di sicurezza in più che va presa, anche perché se lo metti poi non hanno più scuse nel caso ti ripulissero l'account anche con quello.
Ultima modifica di OldFart : 22-05-2012 alle ore 19:01
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)