-
Super postatore
-
Diablo & Path of Exile Mod
 Originalmente inviato da WarezSan
Apro un thread nuovo, ho cercato ma non ho trovato risposta (chiedo venia ai mod se mi e' sfuggito  ).
In sostanza il mio dubbio e' questo: visto che i danni del mio wd dipendono in massima parte dall'arma primaria che uso mi domando come alcune statistiche possano influire sul mio dps effettivo.
Per chiarire, se uso una mazza e controllo la schermata del mio pg alla voce dps mi da un dato valore, se poi aggiungo una gemma forza +40 il dps aumenta.
Mi sfugge pero'una cosa, quando uso una magia che dipende dal danno dell'arma base il mio dps effettivo in quel dato momento e' aumentato o e' rimasto uguale?
Idem per quanto riguarda le gemme che danno maggior probabilita' di danno critico. un danno critico +20% sull'arma ha effetto anche sulle mie magie oppure no?
Purtroppo non ho trovato risposte chiare in merito
Grazie a tutti 
Hai un po di confusione:
1) la forza non aumenta il danno del WD, lo fa la int, la forza per il WD ti aumenta soltanto l'armatura
2) le skill dipendono dal danno dell'arma così come lo vedi scritto sulla schermata del personaggio, che tiene già conto di tutto il tuo equip (danno dell'arma, eventuali danni elementali, bleeding, e int che stanno su tutto il tuo equip). Se per dire una skill farà 200% del tuo danno (che è già danno PER SECONDO) vuol dire che quella skill farà il tuo danno x2 (200%) al secondo. Anche l'attack speed è tenuta in considerazione.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da VargVikernes
Hai un po di confusione:
1) la forza non aumenta il danno del WD, lo fa la int, la forza per il WD ti aumenta soltanto l'armatura
2) le skill dipendono dal danno dell'arma così come lo vedi scritto sulla schermata del personaggio, che tiene già conto di tutto il tuo equip (danno dell'arma, eventuali danni elementali, bleeding, e int che stanno su tutto il tuo equip). Se per dire una skill farà 200% del tuo danno (che è già danno PER SECONDO) vuol dire che quella skill farà il tuo danno x2 (200%) al secondo. Anche l'attack speed è tenuta in considerazione.
Grazie per le risposte 
Ma quindi la voce "danni" nella schermata del personaggio non e' da tenere in considerazione?
Lo chiedo perche' se metto la gemma +40 forza sull'arma la voce danni sale di piu' di 40 punti 
E per il discorso del critico invece? vale anche sulle magie o solo sui danni fisici?
-
Vecchio postatore
Grazie per le risposte
Ma quindi la voce "danni" nella schermata del personaggio non e' da tenere in considerazione?
Lo chiedo perche' se metto la gemma +40 forza sull'arma la voce danni sale di piu' di 40 punti 
E per il discorso del critico invece? vale anche sulle magie o solo sui danni fisici?
Le gemme applicate su arma/elmo danno delle stat differenti da quelle aplicate in altri slot. Se non erro la gemma forza è rossa. La gemma rossa su arma da un quantitativo di danni in più. Ecco spiegato il tutto . Se vai sulla gemma col cursore ti dice tutto.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Ilary
Le gemme applicate su arma/elmo danno delle stat differenti da quelle aplicate in altri slot. Se non erro la gemma forza è rossa. La gemma rossa su arma da un quantitativo di danni in più. Ecco spiegato il tutto  . Se vai sulla gemma col cursore ti dice tutto.
Mamma mia che niubbata 
Hai proprio ragione... e si che quella caratteristica l'avevo anche notata 
Un ultima lamerosissima domanda 
Il moltiplicatore riguarda anche i danni dell'arma secondaria?
-
Tutto quello che ti aumenta il danno ti appare nella somma dei danni.. e da li si basano le tue skill
-
Diablo & Path of Exile Mod
Mamma mia che niubbata
Hai proprio ragione... e si che quella caratteristica l'avevo anche notata
Un ultima lamerosissima domanda 
riguarda qualunque cosa! Benedizioni, urli del barbaro, affissi su amuleti e anelli, su spalliere e ginocchiere, qualunque cosa ti aumenti il danno inficia il danno che farai con le skill e TUTTO viene mostrato sulla scritta DANNI quandi premi I
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)