-
Dota 2 Mod
DOTA2, poca visibilità in questo portale.
Ok, qualche tempo fa.. c'era Artigatto che faceva gli articoli su DOTA2, con una certa puntualità...
Quando usciva un'eroe nuovo, c'era l'articolo, quando c'erano aggiornamenti sullo stato del gioco ecc ecc....
Ora con grande dispiacere non c'è più nessuno che se ne occupi, se non solo marginalmente! L'ultima notizia è stata fatta solo per una key (ADDIRITTURA) in palio da vincere... e ci sono tantissimi eroi usciti che non sono nemmeno stati considerati...
Lo dico un po' perché onestamente, come penso la maggiorparte di voi, mi dispiace che un gioco di tale peso e portata che conta mediamente 45000 giocatori online durante la settimana (calati un po' ultimamente per effetto di diabloIII presumo) ... per una CLOSED beta... che quando uscirà avrà molto probabilmente la possibilità di pareggiare l'utenza (e secondo me superare) del giochetto LoL ..... venga quasi ignorato su questo portale 
Questo porta poi ad avere discussioni talvolta con giocatori di LoL o cmq altri giochi che pensano di sapere come sia dota2 e in realtà non sanno un'emerito cazzo...
Ci sono tante notizie per giochi molto meno conosciuti e che non avranno sicuramente il successo di DOTA2...
news addirittura di patch preview di LOL .....
E' incredibile che venga preso così sottogamba un gioco di tale portata. Escono eroi "nuovi" ogni 2 settimane e qui non si sa nulla...
Non è possibile secondo voi fare qualcosa? Deedpool, tu che sei il MOD di questa sezione, non puoi "smuovere" un po' le acque?.....
DOTA2 si merita di meglio!

"Primus in orbe deos fecit timor"-Petronius arbiter-
-
Dota 2 Mod
Di questa cosa ci siamo accorti anche noi e ne stiamo discutendo in privato, a breve avrete notizie
non sopravvive il più forte o il più intelligente,
ma chi si adatta più velocemente al
cambiamento
-
Super postatore
Vegetius ce l'hai a morte con lol :P

www.youtube.com/emilz82
Play: DOTA 2 - GUILD WARS 2 - SKYRIM - BATTLEFIELD 3 - LOTRO - MINECRAFT
Played: EVE - TERA - RIFT - PERPETUUM - AION - SW:OR - LEAGUE OF LEGENDS - DIABLO
TOP FIVE GAME EVER:
1) Another World 2) Myst 3) Sensible of Soccer 4) Portal 2 5) Grim Fandango
-
Meglio 0 news che l'annuncio di "Merry Christmass" come nuove eroe 
Se proprio dovete fatele fare a qualcuno decente in materia.
-
Super postatore
Beh, LoL prima di arrivare con qualche news in prima pagina su MMORPGItalia ce ne ha messo di tempo (solo da un po' di tempo a questa parte viene trattato, più o meno, su per giù, come altri MMO). Mi ricordo anche le difficoltà nell'apertura del forum, infatti è stato solo dopo taaanto, ma veramente tanto, che è stato aperto il forum dedicato. Prima c'erano solo una manciata di mega-discussioni nella sezione generale e tutto si svolgeva li. E' un peccato perché proprio in quel periodo stava esplodendo la comunità italiana di LoL che, ad oggi, ha un altro sito come riferimento.
-
-
Dota 2 Mod
 Originalmente inviato da Emilz
Vegetius ce l'hai a morte con lol :P
No non ce l'ho a morte... diciamo che mi "infastidisco" quando qualcuno sostiene sia come dota... è un buon gioco, + semplice .. ma un buon gioco.... se non ci fosse stato hon , e DOTA2 ... probabilmente giocherei a LOL

"Primus in orbe deos fecit timor"-Petronius arbiter-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)