Aion - Brigadier indratu stop
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aion - Brigadier indratu stop

Mega postatore L'avatar di Baby73
    Discussioni
    86

Brigadier indratu stop

Sono ormai giorni che sto ferma con la campagna Brigadier indratu. Sfortunatamente mi sono bruciata il tp, parlando in anticipo con Perento. Mi è stato suggerito di trovare un sm che mi summoni la...non è affatto facile trovarne uno disposto a farlo, poichè pure io sono sm. Ci sono poi persone che speculano su questa situazione e chiedono soldi per fortnirti il teleport.
    Chiedono circa 1kk.
    Molti pagano perchè se non finisci quella campagna hai le quest gialle bloccate. Vi pare giusto però che ci sia questa situazione?

Super postatore L'avatar di Oni Guaran
    Discussioni
    41
    Su nexus non ho mai summonato nessuno sotto pagamento, probabilmente questo tipo di etica è da attribuirsi unicamente alla schiera di player presenti su perento. Il costo delle pietre è misero, ne consumo veramente poche nell'arco di una settimana e non vedo il motivo di far pagare una cosa del genere. Almeno per quanto riguarda noi su nexus non ho visto sm che summano per interessi, se magari mi è sfuggito qualcosa non so, ti conviene cercare qualcuno di più onesto e farti portare li.
    DBO: Rozan Human Fighter lvl46 Off - Lineage II: Deuteros Soniko lvl77 On Innova Off - SD Gundam Online(HK): KiraTsurugi Off - Vindictus: Khrystal lvl46 Off - Dc Universe: Noldor lvl30 Off - Aion: Kharyn/Kaerion On - WOW: Anriel lvl70 Off - RF Online: EvilBerseker lvl45 Deleted - Archlord: Anriel/Soniko lvl66 Off - SWG Deleted - WarHammer Online: Vanamir Off- Champions Online: Anriel Off - COH Deleted - Elsword: Shayna Ws lvl44 Off - Global Agenda: Vanamir Robo lvl30 Off - C9: Lucipha Slayer 4x - FFXI: non ricordo il nick Off - S.U.N Shayna Mage lvl91 Off - Cabal: Deuteros FS lvl101 Off- SW:ToR: Harcan Sentinel on Red Eclipse

Mega postatore L'avatar di Baby73
    Discussioni
    86
    Il problema è che devo trovare un sm che abbia la quest...Cmq si sono organizzati diversi chiedono soldi.

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    si e' vero gia' prima del f2p molti SM, 2nd pg, sloggavano li e spammano col main summon per soldi xD credo che abbiano fatto un mare di soldi visto che tutti fanno questo errore (me compreso)

Mega postatore L'avatar di Bladowine
    Discussioni
    1
    devi chiaramente cercare una gruppo con almeno una sm che deve fare la quest e summonarti li, perchè senò arrivarci via terra richiederebbe davvero molto tempo oltre ad un buon party con diversi 55+. In realtà esiste anche un modo per arrivarci in volo ma è tutt'altro che facile, lo dovresti cmq trovare da qualche parte su youtube che ti mostra cosa devi fare..Buon fortuna
    Ultima modifica di Bladowine : 23-05-2012 alle ore 11:00

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)