-
PC per Guild Wars 2
Ciao a tutti
vorrei sapere se questo pc (che sto usando ora) va bene per giocare con settaggi alti o necessita di miglioramenti:
Intel Core i7 2600 (3.4 Ghz)
8gb ram ddr3
GeForce GTX 550 Ti 1gb
grazie in anticipo
-
 Originalmente inviato da dubbto
Ciao a tutti
vorrei sapere se questo pc (che sto usando ora) va bene per giocare con settaggi alti o necessita di miglioramenti:
Intel Core i7 2600 (3.4 Ghz)
8gb ram ddr3
GeForce GTX 550 Ti 1gb
grazie in anticipo
non conosco Guild Wars 2 , quali requisiti abbia, mi piacerebbe sapere come mai hai un 2600K e una GTX550Ti invece che un 2500K e una GTX560Ti, comunque messo cosi ci sarebbe da cambiare la scheda video sicuramente, a meno che non giochi a 1280x1024 o 1400x900
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
 Originalmente inviato da 7maMAS
non conosco Guild Wars 2 , quali requisiti abbia, mi piacerebbe sapere come mai hai un 2600K e una GTX550Ti invece che un 2500K e una GTX560Ti, comunque messo cosi ci sarebbe da cambiare la scheda video sicuramente, a meno che non giochi a 1280x1024 o 1400x900
il pc l'ho preso a mediaworld qualche mese fa... era fatto così
che scheda video dovrei mettere secondo te?
-
 Originalmente inviato da dubbto
il pc l'ho preso a mediaworld qualche mese fa... era fatto così
che scheda video dovrei mettere secondo te?
che scheda dovresti mettere? dipende da quando ci vuoi spendere, e poi ho bisogno di sapere che alimentatore c'ha, che già mi immagino che per cambiare scheda video ci devi buttare anche altre 100€ di alimentatori, gli assemblati di marca c'hanno tutti degli alimentatori che fanno cagare, oltre a farti pagare per una CPU che non ti serve a niente e darti una scheda video che devi buttare.
lo sai che se lo apri e cambi l'alimentatore ci posso scommettere al 100% perdi la garanzia? se già non la perdi solo aprendolo.
Ultima modifica di 7maMAS : 23-05-2012 alle ore 10:49
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
che scheda dovresti mettere? dipende da quando ci vuoi spendere, e poi ho bisogno di sapere che alimentatore c'ha, che già mi immagino che per cambiare scheda video ci devi buttare anche altre 100€ di alimentatori, gli assemblati di marca c'hanno tutti degli alimentatori che fanno cagare, oltre a farti pagare per una CPU che non ti serve a niente e darti una scheda video che devi buttare.
lo sai che se lo apri e cambi l'alimentatore ci posso scommettere al 100% perdi la garanzia? se già non la perdi solo aprendolo.
non ho idea di che alimentatore ha e ora non sono nemmeno a casa
scheda video? non ho idea ma vorrei una (non esageratamente cara) con cui possa giocare bene
-
minimo:
187.00€ - GF GTX560 Ti GIGABYTE 1GB OC 2xDVI/mHDMI
187.00€ - GF GTX560 Ti MSI 1GB Twin Frozr II/OC 2xDVI/mHDMI
>>> confronto tua scheda GTX550Ti vs GTX560Ti
meglio:
249.00€ - GF GTX570 Zotac 1280MB Amp! 2xDVI-I/HDMI/DP
>>> confronto tua scheda GTX550Ti vs GTX570
confronto GTX560Ti vs GTX570
il top questa:
368.70€ - VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
>>> confronto tua scheda GTX550Ti vs GTX670
confronto GTX570 vs GTX670
ma senza sapere che alimentatore hai, marca e modello e/o eventualmente mostraci la targhetta delle potenze, non possiamo sapere se regge queste schede video, quali si e quali no.
P.S.: a Giugno dovrebbero uscire le GTX660Ti che consumano meno e vanno di più.
-
grazie appena rimedio le info sull'alimentatore le posto
è affidabile (in termini di tempo soprattutto) il sito che hai postato?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)