-
Fortuna che non sono a casa anche oggi pomeriggio, sennò iniziavo a porconare..
Lunedì mi ha dato problemi il launcher con la maledetta scritta "retrieving manifest" e prima di riuscire a farlo partire ho dovuto consumare il mouse a suon di click sull'apertura e chiusura del launcher..
Ieri la manutenzione che l'hanno prolungata fino alle 4.. Nel pomeriggio non funzionavano i dungeon e i GM continuavano a cambiar versione.. ora vanno, ora no.. ora vanno, ora no..
Ieri sera mega crash e minacce di ban da parte dei GM a chi usava l'exploit dell'enchant.. oggi di nuovo crash del server (durante la mia pausa pranzo), senza preavviso tra l'altro.. e di nuovo off fino alle 3 e mezza..
Spero che siano solo infauste casualità e che da qui in poi le cose vadano meglio, perchè a fronte di soldi spesi, con tanto di abbonamento mensile, una persona si aspetta una certa qualità.
-
 Originalmente inviato da geky1983
oggi di nuovo crash del server (durante la mia pausa pranzo), senza preavviso tra l'altro.. e di nuovo off fino alle 3 e mezza..
Nessun crash, hanno messo i server down per l'hotfix del problema dell'enchant, c'è l'annuncio su twitter e nel forum ufficiale
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Nessun crash, hanno messo i server down per l'hotfix del problema dell'enchant, c'è l'annuncio su twitter e nel forum ufficiale
Si ma in game non hanno detto nulla.. ho letto anche io dopo su twitter.. date un orario, fate un countdown.. un GM che manda un messaggio ingame e dice tra 5 min spegniamo il gioco.. niente di niente.. avrei sloggato lasciando il pg in paese ad accumular vitality, invece che nel bel mezzo di un combattimento..
Comunque la mia era solo una piccola esternazione di preoccupazioni che stanno prendendo piede dopo l'andazzo degli ultimi giorni.. Tutto qui, il gioco merita un sacco, spero solo che venga seguito bene com'era stato seguito sin ora..
-
Si.. in effetti la stanno prendendo un pò sotto gamba, questa è la mia impressione eh
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
approfitto di qesta discussione per un problema al launcher...
non me lo carica piu e' dovuto alla manutenzione in corso?....anche se mi pare difficile...
TERA-Launcher.exe e' nei processi attivi ma non appare nulla... a qualcuno e' capitato? come lo risolvo?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)