Colgo l'occasione per dire una cosa peró. Io non so quali possano essere state le esperienze di ciascuno, ma sebbene i raid serali siano certamente un po' piú seriosi di quelli pomeridiani, non sono un lavoro per nessuno
Si ride, si scherza, a volte ci si stazza un po' ma molti di noi sono una piccola famiglia oramai da anni ed é normale.
Noi tutti ci auguriamo che presto i giocatori pomeridiani entrino nella vita serale di Gilda, non demordendo magari dopo una serata storta ma imparando a conoscere un po' tutti.
Mi auguro sinceramente di vedere facce nuove proporsi per i raid serali molto presto; personalmente sembra che mi sia creato una personale reputazione da orco... Mi stupisce visto che non faccio paura nemmeno ai miei gatti
Guardiani di Eberron of Cannith
Jhansen - Epic Lord of the Blades Shenis - Pale Master (on tr) Gauth - Epic Stalwart Defender (on tr) Jhaina - Nail Gunner Porcino - Monk - Child of the Void - Grandmaster of Flowers (9 fate points)
ringrazio cri x i saluti e x i complimenti che ricevo da lui in privato sul mio aspetto estetico... colgo l'occasione x far notare agli amici lettori che uscire dalla gilda perche è uscito l'amico nn ha senso, e ho smesso di farlo alle elementari quando la maestra mi ha fatto notare "se il tuo amico si butta nel pozzo lo fai anche te?" (e l'amico in questione era gnappo tra l altro quindi vi lascio immaginare se sia sia buttato o meno nel pozzo...)
faccio cmq un in bocca al lupo a tutti... quelli che vanno e qlli che restano...
Pappa se una bella figa si butta da un pozzo mi butto anche io, me la faccio durante la caduta.
EDIT: Comunque pappa se uno vuole leftare la gilda, non penso che debba tener conto a qualcuno se lo fa. Ognuno fa le proprie scelte e accetta le conseguenze, non abbiamo mica firmato un contratto o siamo entrati in gilda sotto minaccia...E' un gioco.
Ultima modifica di Maothi : 30-05-2012 alle ore 19:45