Forum - Forsaken World - istanze e arene
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum - Forsaken World - istanze e arene

Niubbino L'avatar di Trioxine
    Discussioni
    1

istanze e arene

Vorrei sapere come posso iniziare un istanza qualsiasi e/o ancora meglio,le arene!

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di XXN91
    Discussioni
    122
    E' molto semplice, premi T ed appare il menu dove puoi scegliere l'istanza che preferisci

Dato che (leggendo l'altra discussione dove hai postato) vuoi livellare in fretta, ti consiglio di fare le Daily Quest di Herny (Life in Freedom Harbor, tra l'altro molto facili, e le altre che propone) e l'istanza God's Trial (se ti capitano delle pergamene che raddoppiano l'xp acquisita, usale li,) si fanno anche 3 o 4 livelli se si becca il party giusto e si ammazzano tutti i mob
    Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
    BluePhantom.2894

Niubbino L'avatar di Trioxine
    Discussioni
    1
    nel senso,si,come partecipare va bene, ma come dare ..inizio ad un istanza anche come "mentor mode"?
    Mi piacerebbe molto entrare ogni qual volta sia possibile in God's trial,ma questo non accade mai
    porca miseria non capisco il meccanismo e...ecco io e l'inglese facciamo quasi a schiaffi ogni volta XD

eheheh anche io sono abbastanza niubbo per quanto riguarda forsaken world, però devo dire che non è male questo sistema di squad random, io ad esempio mi metto in lista per god's trial e intanto faccio life in the harbor o altro e quando mi appare il messaggio per l'ingresso nel dungeon mi ci fiondo! comunque se non sbaglio anche nightmare carnival oltre che premiare in token che puoi utilizzare per guadagnare forse anche quello fa expare, però non ricordo bene è da un po' che non lo faccio xD

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)