Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 20

Discussione: Diablo III - Classi, Build & Equip - Wizard builds

Livello 102 L'avatar di Nemesithys Omega
    Discussioni
    170
    e la tua build? comunque sono davvero pochi 20k hp io al 56 ho 28k hp e 10k dps ok che faccio meno danno, ma non è un pò pochina la tua vita?

Livello 64 L'avatar di Sasuke Uchiha
    Discussioni
    51
    Citazione Originalmente inviato da Nemesithys Omega Visualizza messaggio
    e la tua build? comunque sono davvero pochi 20k hp io al 56 ho 28k hp e 10k dps ok che faccio meno danno, ma non è un pò pochina la tua vita?
    avevo 40k hp ma x fare + danno ho dovuto togliere vita e mettere danno, ad inferno non uccide nulla se no e + tempo ci metti + rischi di morire.

la mia build attuale e' questa: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...QPO!dUY!aYaZZY

ho fatto tutto da solo fino ad atto2 inferno ho appena ucciso maghda.

prima usavo la stessa build ma con hydra velenosa e blizzard, andavo bene anche con quelle, ma dovevo kitare x 10 minuti ogni pacco di mob elite.

con questa nuova invece faccio un gran danno, tengo rallentati i mob lo stesso e devo dire in generale mi sto trovando meglio.

strategia, appena si vedono mob, metto i cloni, piazzo idra a terra e spammo orb(tutti i mob normali muoiono in pochi istanti) gli elite si fanno in poco di +(tranne alcuno bastardi con scudi anti magia e superveloci con catene di fuoco :P).

se devo kitare oltre i cloni se necessito poppo armatura di diamante e teleport, ogni volta (se succede di solito solo contro elite) che vengo colpito grazie ad illusionist mi resettano cd di cloni e tele ed ho di nuovo i miei strumenti di salvezza.

insomma devo dire che dopo tanto patire con questa build sto procedendo bene, sia difensivamente che offensivamente.

grazie infine a FA 1-2 botte che mi avrebbero ucciso le tengo e scappo

unica cosa che mi manca ma dovrei togliere danno(glass cannon) x mettere galvanizing ward, che devo dire che mi fullava bene la vita ogni volta che scappavo, ora invece o aspetto globi o ciuccio pozze.

I HAVE TO KILL THAT MAN, I CAN'T DIE UNTIL THEN!

Livello 165 L'avatar di Lachanche
    Discussioni
    74
    In questo periodo sto usando questa build

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#blXRSO!WfY!ccabYY

Si basa sulla combo fra vitalità bassa + alta rigenerazione di vita + force armor

Con 0 vitalità un mago si attesta sui 4500 hp che significa perdere massimo 1500 hp a colpo, con arma velenosa, hydra, grandine e il coso elettrico anche su un singolo bersaglio riesco a mandare a segno un gran numero di colpi.
    Con 300 di hp absorb bastano 15 colpi per refullarsi e se 1vs1 questo non sempre è possibile (ma in quel caso basta kytare un po') contro i branchi di mob è garantito.

Basta stare attenti quando ti freezzano che se non hai diamond skin pronta ti potrebbe capitare che non recuperi abbastanza solo di grandine + hydra (o magari hydra/blizzard finiscono mentre sei freezzato)
    “I jump into threads and make snarky remarks about other posters because I think I’m so clever that I need to try to belittle others, there’s no possible way that the OP was making a different point that I didn’t really read carefully and understand correctly and I would never even think about whether my post adds anything constructive to the thread because I know better than everyone else here”.
    - The code of forum warriors

Discussioni
    51
    Citazione Originalmente inviato da Lachanche Visualizza messaggio
    In questo periodo sto usando questa build

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#blXRSO!WfY!ccabYY

Si basa sulla combo fra vitalità bassa + alta rigenerazione di vita + force armor

Con 0 vitalità un mago si attesta sui 4500 hp che significa perdere massimo 1500 hp a colpo, con arma velenosa, hydra, grandine e il coso elettrico anche su un singolo bersaglio riesco a mandare a segno un gran numero di colpi.
    Con 300 di hp absorb bastano 15 colpi per refullarsi e se 1vs1 questo non sempre è possibile (ma in quel caso basta kytare un po') contro i branchi di mob è garantito.

Basta stare attenti quando ti freezzano che se non hai diamond skin pronta ti potrebbe capitare che non recuperi abbastanza solo di grandine + hydra (o magari hydra/blizzard finiscono mentre sei freezzato)

mha, io ho provato e m9 pare sia stata nerfata force armor in un hotfix, prima funzionava come dici tu, ma ora se hai 4500hp ti one shottano, devi avere la vita almeno alta poco + del colpo che ricevi x farla funzionare, ne sono abbastanza sicuro

Livello 102 L'avatar di Nemesithys Omega
    Discussioni
    170
    Citazione Originalmente inviato da Sasuke Uchiha Visualizza messaggio
    cut
    Allora ho da poco dingato 60 e dopo aver speso circa 600-700k per l'equip e dopo esser morto tipo 985675 volte sono riuscito a battere il macellaio, ora, volevo porti delle mie considerazioni personali.. magari aggiungimi in game.. (brolente@gmail.com)

[/URL]

Ho 23k dps 26k hp e una media di 200 res, ma praticamente tutti i nemici mi shottano, tu utilizzi 2h o 1h?
    Io sto usando 2h perchè ho un ascia da 1086 + attack speed. nel forziere ho un arma 1h da 528 e se la equippo con un offhand arrivo al massimo a 14k dps. tu come giochi che mi consigli?

Discussioni
    51
    Citazione Originalmente inviato da Nemesithys Omega Visualizza messaggio
    Allora ho da poco dingato 60 e dopo aver speso circa 600-700k per l'equip e dopo esser morto tipo 985675 volte sono riuscito a battere il macellaio, ora, volevo porti delle mie considerazioni personali.. magari aggiungimi in game.. (brolente@gmail.com)

[/URL]

Ho 23k dps 26k hp e una media di 200 res, ma praticamente tutti i nemici mi shottano, tu utilizzi 2h o 1h?
    Io sto usando 2h perchè ho un ascia da 1086 + attack speed. nel forziere ho un arma 1h da 528 e se la equippo con un offhand arrivo al massimo a 14k dps. tu come giochi che mi consigli?
    Allora quando torno a casa ti addo, Cmq è normale che fai molta fatica xke da atto2 xke son molto + veloci e potenti, io son morto moooooolte volte, devi avere molta pazienza, io ora sono a metà atto3.

Se ti shottano Forse è xke non usi armatura di forza, xke se no non me lo spiego io avevo meno vita e meno danno di te quando sono arrivato ad atto2.

Sappi Cmq che x arrivare ad atto 3 ho dovuto portare il danno sui 32k senza buff di arma magica.

Ora ad atto3 me la cavo abbastanza bene sono sui 41k di danno e 30k vita con 52% danni ridotti da armatura(prima ero al42% e quelle cose volanti che sparano palle di fuoco mi shottavano anche con force armor)

Livello 86 L'avatar di entisy
    Discussioni
    54
    col mio wizard sono arrivato ad atto3 inferno con 19k vita e 40k dps , ma devi stare molto attento , poi non vai piu avanti perche c'e' bisogno di alzare le res e i vestiti costano..tocca farmare un bel po
    Entis Zzot® Daoc-Wow-Swg-Guild wars-Warhammer-Lotro-Rift-Diablo3-Gw2

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)