-
Problema log in
Ciao. Allora, mi sono registrato, ho scaricato il gioco però al momento del log in non riconosce i dati. Ho provato a recuperarli tramite il form del sito ma ricevo il messaggio che il mio account non esiste!
Notizie di problemi simili?
Ciao e grazie
-
LoL Mod
Magari hai sbagliato a scrivere l'username. O c'è una conferma via e-mail che devi mandare che non hai fatto.
Oppure, più probabilmente, non ti sei registrato nel server giusto: ricordati che i server di LoL sono tre distinti: NA, EU west e EU north east. Se ti sei registrato in uno di questi, poi negli altri due è come se non ci fossi.
-
Prima della schermata del login c'è il "Change Region". Prova a cambare e provare a loggare in uno degli altri due. Se riesci ad entrare significa che ti sei registrato per il server sbagliato
-
prova a scrivere il nick in MAIUSCOLO!
-
LoL Mod
 Originalmente inviato da Darkloud
prova a scrivere il nick in MAIUSCOLO!
Beh Dark, credo che se ne sia accorto se in fase di registrazione il nick l'abbia scritto maiuscolo E poi mi pare che non sia case sensitive. Voglio dire, quando loggo sul sito per il tribunal, mi accetta la registrazione anche col nick tutto minuscolo, nonostante una lettera sia maiuscola.
-
 Originalmente inviato da Hekatos Magno
Voglio dire, quando loggo sul sito per il tribunal, mi accetta la registrazione anche col nick tutto minuscolo, nonostante una lettera sia maiuscola.
brb scamming
-
 Originalmente inviato da Hekatos Magno
Beh Dark, credo che se ne sia accorto se in fase di registrazione il nick l'abbia scritto maiuscolo  E poi mi pare che non sia case sensitive. Voglio dire, quando loggo sul sito per il tribunal, mi accetta la registrazione anche col nick tutto minuscolo, nonostante una lettera sia maiuscola.
io mi ero registrato in Minuscolo ,ma poi il login devo scriverlo in maiuscolo per questo gli ho detto di provare
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)