-
 Originalmente inviato da DuoDenO
Di release in release, al D1 è sempre stato un disastro, stress test o meno che abbiano mai fatto.
Quindi, limitare al D1 l'offerta "salvanome" NON funzionerà.
Sai che non funzionerà o hai un personalissimo dubbio?
No, perchè a volte si esprime un proprio parere o perplessità personale... altre volte invece si trolla e di solito vengono fuori post come il tuo primo intervento.
E spesso questi post sono sanzionati dalla moderazione per evitare di scatenare flame.
-
DuoDeno ha detto che visto precedenti esperienze è moooolto difficile che ci siano 0 problemi di login l day one. E sono più che daccordo considerando anche la mole di gente che non vede l'ora di loggare alla relase. In pratica alla arenanet si stanno organizzando un attacco DDoS ai server di login da soli 
e smettetela di scassare le balle su ogni virgola o commento anche minimamente non positivo sul giochino del momento. appellandosi alla moderazione poi LOL.
-
Almeno decidete un unica linea, in 5 o 6 date una vostra interpretazione diversa del mio messaggio, questo dovrebbe far capire che ogniuno vuole trovare il pelo nell'uovo a modo suo.
Poi se è magari moderatore o affine, apriti o cielo, è come della cioccolata incustodita davanti ad un bambino, tutti addosso parte l'abbuffata!
Rispondere a uno a uno sarebbe un'aberrazione, visto che fa più notizia una mia preveggenza che al D1 un titolo con così grossi numeri e persone interessate vedrà i suoi server esplodere, piuttosto che il fatto che limitare questa interessante "feature" del titolo per garantire continuità all'identità dei giocatori di GW (perchè i questo si parla, di identità legata al nickname) rischia di fallire per la SOLITA e RIPETUTAMENTE catastrofe preannunciata del D1, beh, non male.
Rift non è scoppiato ma ha avuto anche lui i suoi problemi, comunque si sa che è uno dei titoli che tecnicamente ha elevato gli standard nel ultimo anno.
Se poi, date a me del veggente, per aver notato che negli ultimi anni si contano sulle dita di una mano mozza di 4 dita, i titoli che al D1 non hanno avuto medio-grossi problemi (vedi per ultimo diablo 3, figlio della blizzi non degli ultimi arrivati) di rete e servizio, beh, mi metterò a leggere i tarocchi e a truffare la gente per arrotondare.
-
OT/ Diciamo che è palese il tono flammoso, quindi è inutile nascondersi dietro giustificazioni... un mod dovrebbe essere un tantinello più professionale invece di essere il primo ad accendere discussioni 
In ogni caso, per ora possiamo basarci solo sugli stress test, e l'ultimo è andato a perfezione. Stanno anche potenziando l'hardware... quindi per ora siamo fiduciosi. Poi si vedrà...
Tornando IT, ripensando ai nomi che ho creato su GW... mi vergogno terribilmente quindi probabilmente ne salverò giusto uno.. anche se spero di riuscirlo a occupare senza il titoletto "Miss" davanti che ho dovuto appioppare per forza su GW. Al massimo mi inventerò un cognome.
-
Mega postatore
Gioco del momento = impossibile accennare a qualunque difetto, se lo fai sei un troll
Vecchio gioco del momento ( che ormai non lo e' piu') = passata la scimmia anche quelli che prima lo difendevano a spada tratta tornano alla realta' ammettendo i problemi e/o abbandonando il gioco
Blizzard = il male puro sempre e comunque , chi dice qualcosa di positivo su di essa e' sempre e comunque un blizzyboy, chi la trolla invece e' un'eroe nazionale , internazionale e probabilmente galattico.
Come riassumere la comunity di MMORPGITALIA in poche righe. (appiccica trollface che ormai va di moda)
-
 Originalmente inviato da Lolindir
In ogni caso, per ora possiamo basarci solo sugli stress test, e l'ultimo è andato a perfezione. Stanno anche potenziando l'hardware... quindi per ora siamo fiduciosi. Poi si vedrà...
come al solito si generalizza troppo , per adesso i fatti sono quelli detti da lolindir , in release si vedrà , ma l'anet sembra sulla giusta strada.
per il lato nomi.... gioco tutt'ora a gw1 , quei 2-3 nomi che mi voglio portare su gw2 sono assicurati
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
Ragà dai, è possibilissimo che il D1 comporti probemi, non è una cosa così remota. L'ultimo stress test è andato liscio, ma dobbiamo considerare che l'afflusso è stato un po più basso del bwe e cosa da nn sottovalutare, molti hanno loggato, caricato i pg lasciati nel bwe ed hanno liberato subito il server di log andando sul proprio. Poi non abbiamo intasato TUTTI le zone iniziali, molti di noi erano sparsi per le varie mappe ( io ho riloggato nell'eternal ed essendo pieno ho dovuto aspettare 20 min buoni per entrare anche durante lo stresstest). Ed in fine uno dei colli di bottiglia si ha quando molti loggano e passano magari 20 min, mezzora fermi sul server di login a creare il proprio pg (io ci sono stato quasi un ora), cosa che al d1 si ripeterà. Anche Rift ha dovuto tirare già i server la notte della relase e nei giorni successivi e Rift non aveva due milioni di scimmiati che hanno spaccato il tasto sx del mouse cliccaspammado sul tasto di login.
Quello che dice Duodeno non mi pare così folle, dare più giorni invece di 1 per riservare il proprio nome non sarebbe male, anche perchè non c'è solo il lato tecnico da prendere in considerazione, magari uno quel giorno ha impegni di lavoro o di vita familiare che nn gli permettono di loggare.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)