-
La mia maggiore critica è nell'inutilità del crafting, il richiedere oro per fare gli upgrade delle gemme ( te ne compri 35 all'AH con la cifra che ti chiede per fare l'upgrade ), i numerosi problemi tecnici, l'orrendo atto IV e relativo "finale", e il completo sbilanciamento delle skill ( skill inutili e skill che sono un must ).
Sembrerebbe cmq che fixeranno questi problemi col tempo.. quindi, personalmente, consiglio di comprarlo fra qualche mese appena avranno sistemato il piu delle cose
-
 Originalmente inviato da Caabal
Tutto sommato quoto. La Blizzard ha così tanti soldi e un team di alto livello che potrebbe fare sbiancare veramente tutte le altre softhouse, eppure si adagia a riproporre all'infinito le stesse due formule. Che poi queste formule siano divertenti è un bene per noi giocatori e per loro che ci fanno altri soldi. Però 12 anni per cambiare due abilità e la grafica mi sembrano troppi, secondo me non era manco in cantiere. Deve essere andata così: nel momento in cui si sono accorti che il loro pupillo WoW aveva troppi rivali contro cui combattere e che il mondo dei MMORPG prima o poi sputerà fuori il tanto agognato WoW killer, hanno deciso di rispolverare l'altro loro classicone all'ultimo minuto. Ora che la gente gioca a Diablo3 non penserà certo ad altro. Si chiama "manovra commerciale" e non "prodotto di qualità".
This. Specie la parte sottolineata.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da MeVe
La mia maggiore critica è nell'inutilità del crafting, il richiedere oro per fare gli upgrade delle gemme ( te ne compri 35 all'AH con la cifra che ti chiede per fare l'upgrade  ), i numerosi problemi tecnici, l'orrendo atto IV e relativo "finale", e il completo sbilanciamento delle skill ( skill inutili e skill che sono un must ).
Sembrerebbe cmq che fixeranno questi problemi col tempo.. quindi, personalmente, consiglio di comprarlo fra qualche mese appena avranno sistemato il piu delle cose 
per una volta meve ha detto una cosa sensata.
Si al momento i problemi sono questi.
Non mi trovo d'accordo però sull'atto IV. Per me è stato una figata anche se corto :P
E aggiungo che sì pare ci siano problemi di framerate. Io gioco bene tutto al massimo, ma ho notato effettivamente dei micro cali di fps. soprattutto quando si è in multy.
Però recensione giusta. 8 meritato.
-
Super postatore
Nei contro manca "personalizzazione assente", dopo aver visto path of exile diablo mi ha fatto ridere per mezz'ora.
Cmq per carità il gioco è bello, è diablo.. però 5 anni di lavoro per 5 classi (per lo più brutte! dov'è il necromante? chi vuole il witch doctor?!) e una personalizzazione che fa ridere i sassi.. boh. Almeno l'equip è bello come sempre.
-
Vecchio postatore
mancano parecchie informazioni sul prodotto come funzionano le meccaniche dei campioni elite a normal-incubo-abisso e inferno...
forse era meglio se mi veniva dato il permesso di postarle
-
MMORPGITALIA Moderator
Bella rec
A mio avviso un mezzo punto in meno ci stava
-
CONTENT MANAGER
 Originalmente inviato da Theseus87
mancano parecchie informazioni sul prodotto come funzionano le meccaniche dei campioni elite a normal-incubo-abisso e inferno...
forse era meglio se mi veniva dato il permesso di postarle 
Se era un tuo contributo ben volentieri, se la tua intenzione è quella di copiare pedissequamente da siti concorrenti come hai lasciato intendere puoi tornare da dove sei venuto senza nemmeno ritirare le ventimila lire.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)