Article: Diablo III: Recensione
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 79

Discussione: Article: Diablo III: Recensione

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    La mia maggiore critica è nell'inutilità del crafting, il richiedere oro per fare gli upgrade delle gemme ( te ne compri 35 all'AH con la cifra che ti chiede per fare l'upgrade ), i numerosi problemi tecnici, l'orrendo atto IV e relativo "finale", e il completo sbilanciamento delle skill ( skill inutili e skill che sono un must ).

Sembrerebbe cmq che fixeranno questi problemi col tempo.. quindi, personalmente, consiglio di comprarlo fra qualche mese appena avranno sistemato il piu delle cose

MMORPG SAGGIO L'avatar di AndrewSX
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Caabal Visualizza messaggio
    Tutto sommato quoto. La Blizzard ha così tanti soldi e un team di alto livello che potrebbe fare sbiancare veramente tutte le altre softhouse, eppure si adagia a riproporre all'infinito le stesse due formule. Che poi queste formule siano divertenti è un bene per noi giocatori e per loro che ci fanno altri soldi. Però 12 anni per cambiare due abilità e la grafica mi sembrano troppi, secondo me non era manco in cantiere. Deve essere andata così: nel momento in cui si sono accorti che il loro pupillo WoW aveva troppi rivali contro cui combattere e che il mondo dei MMORPG prima o poi sputerà fuori il tanto agognato WoW killer, hanno deciso di rispolverare l'altro loro classicone all'ultimo minuto. Ora che la gente gioca a Diablo3 non penserà certo ad altro. Si chiama "manovra commerciale" e non "prodotto di qualità".
    This. Specie la parte sottolineata.
    Citazione Originalmente inviato da Dragonheart Visualizza messaggio
    Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!

Vecchio postatore L'avatar di matsnake86
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da MeVe Visualizza messaggio
    La mia maggiore critica è nell'inutilità del crafting, il richiedere oro per fare gli upgrade delle gemme ( te ne compri 35 all'AH con la cifra che ti chiede per fare l'upgrade ), i numerosi problemi tecnici, l'orrendo atto IV e relativo "finale", e il completo sbilanciamento delle skill ( skill inutili e skill che sono un must ).

Sembrerebbe cmq che fixeranno questi problemi col tempo.. quindi, personalmente, consiglio di comprarlo fra qualche mese appena avranno sistemato il piu delle cose
    per una volta meve ha detto una cosa sensata.
    Si al momento i problemi sono questi.
    Non mi trovo d'accordo però sull'atto IV. Per me è stato una figata anche se corto :P

E aggiungo che sì pare ci siano problemi di framerate. Io gioco bene tutto al massimo, ma ho notato effettivamente dei micro cali di fps. soprattutto quando si è in multy.

Però recensione giusta. 8 meritato.

vecchi mmo

Super postatore L'avatar di Nanobasso
    Discussioni
    25
    Nei contro manca "personalizzazione assente", dopo aver visto path of exile diablo mi ha fatto ridere per mezz'ora.

Cmq per carità il gioco è bello, è diablo.. però 5 anni di lavoro per 5 classi (per lo più brutte! dov'è il necromante? chi vuole il witch doctor?!) e una personalizzazione che fa ridere i sassi.. boh. Almeno l'equip è bello come sempre.

Vecchio postatore L'avatar di Theseus87
    Discussioni
    10
    mancano parecchie informazioni sul prodotto come funzionano le meccaniche dei campioni elite a normal-incubo-abisso e inferno...

forse era meglio se mi veniva dato il permesso di postarle

MMORPGITALIA Moderator L'avatar di Th3][r3D
    Discussioni
    91
    Bella rec
    A mio avviso un mezzo punto in meno ci stava

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.158
    Articoli nel blog
    3
    Citazione Originalmente inviato da Theseus87 Visualizza messaggio
    mancano parecchie informazioni sul prodotto come funzionano le meccaniche dei campioni elite a normal-incubo-abisso e inferno...

forse era meglio se mi veniva dato il permesso di postarle
    Se era un tuo contributo ben volentieri, se la tua intenzione è quella di copiare pedissequamente da siti concorrenti come hai lasciato intendere puoi tornare da dove sei venuto senza nemmeno ritirare le ventimila lire.

MASCALZONE@MMORPGITALIA.IT
    -----------------------------------
    UNDERGROUND OPS
    MOD KONTRABAND
    NEWS SLICING

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)